TURISMO

Barceló Hotel Group apre in Ungheria

24/07/19

Magnificamente situato nel centro storico della capitale ungherese, l'hotel dispone di 179 camere, alcune con terrazza e splendida vista sulla città.

Il successo di Budapest, attribuito principalmente alla monumentalità dei suoi edifici storici, è stato completato negli ultimi anni dalla nascita di un'atmosfera vibrante di una capitale che non smette mai di incorporare nuovi attori nel suo paesaggio urbano e cosmopolita. Alla lunga lista di ristoranti, bar e gallerie d'arte si aggiungerà, a partire da oggi, lunedì 15 luglio, un nuovo design hotel di 179 camere, magnificamente situato nel centro storico, nel sesto distretto di Terézváros, molto vicino alla Cattedrale, alla famosa Sinagoga e al Parlamento di Budapest, ma anche alla sempre più vivace riva del Danubio.

Questo è Barceló Budapest, il primo stabilimento che Barceló Hotel Group ha aperto in Ungheria, nato con l'obiettivo di diventare un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano godere appieno di quella che nel 2019 è stata scelta come "migliore destinazione europea" nelle migliori destinazioni europee (EBD).

Camere spaziose e all'avanguardia, alcune con terrazza con vista sulla città, ristorante a buffet e lounge bar, 3 sale riunioni in grado di ospitare eventi fino a 210 persone e un centro fitness professionale aperto 24 ore al giorno, aiuteranno i suoi clienti leisure e business a vivere un'esperienza ricca di momenti indimenticabili.

Press Way Srl
Nadia Scioni (Account)