TURISMO

Barcelò Hotel Group conquista gli Emirati Arabi

April 20 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Due nuove strutture per la catena alberghiera spagnola

La catena alberghiera spagnola Barceló Hotel Group, la terza più grande di Spagna, che comprende i marchi Royal Hideaway Luxury Hotels & Resorts, Barceló Hotels & Resorts, Occidental Hotels & Resorts and Allegro Hotels, annuncia la sua espansione nel mercato arabo con due nuove strutture: Barcelò Residence Dubai Marina e Occidental Sharjah Grand Hotel.

Gli Emirati Arabi sono la mecca degli hotel di lusso, per questo si prestano come destinazione perfetta per l’espansione di Barcelò Hotel Group. Lo sviluppo della catena negli Emirati Arabi inizia con due strutture, che diventeranno sette entro la fine dell’anno.

Situato a sud di Palm Jumeriah, nel cuore di Dubai Marina, il nuovo Barcelò Residence Dubai Marina è la sistemazione ideale per famiglie, coppie e amici. Grazie agli spaziosi, moderni ed eleganti appartamenti, questa struttura rappresenta un fantastico soggiorno dove ogni tipo di viaggiatore può alloggiare e godere delle più svariate comodità e dei servizi più innovativi. Circondate da esotiche palme e baciate dal tepore del sole, una piscina ed una vasca idromassaggio sono la soluzione perfetta per tenersi attivi, rilassarsi e rinvigorire le forze. L’impareggiabile posizione consente agli ospiti di assaggiare l’essenza della “New Dubai”, assaporare deliziose pietanze, dedicarsi allo shopping e praticare sport, godendo della vivacità della zona, in costante movimento per combinare stile di vita urbano e passione per il mare.

Accanto a Dubai c'è l’Emirato di Sharjah, una destinazione da non perdere se si vuole esplorare la lussuosa cultura dell’Oriente. Il Sharjah Grand Hotel gode di una posizione vantaggiosa e unica, e offre ai propri ospiti la possibilità di viaggiare attraverso il deserto o scoprire la ricchezza architettonica locale. Tutte le splendide camere dell’hotel si affacciano sulla città di Sharjah e sull’oceano, offrendo una vista mozzafiato. L’eccezionalità dei servizi si riscontra anche nella palestra d’ultima generazione, nell’area wellness e nella vasta gamma di attività disponibili, per offrire agli ospiti un soggiorno indimenticabile.
In questo “Dry hotel” (non sono servite bevande alcoliche) non si può resistere alla golosità gastronomica che si può assaporare presso due ristoranti, Al Meena e Al Bamba, dove provare le fresche insalate e deliziosi menu con barbecue. La piscina e l’area giochi ideata per i più piccoli visitatori, caratterizzano questo hotel come la destinazione migliore per famiglie che decidono di vivere un’esperienza dove divertimento e rilassamento sono assicurati.

Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere