TURISMO

Barceló Montecastillo introduce la figura del Running Butler

24/07/19

Pepe Aranda sarà l'esperto di corsa che progetterà i percorsi più stimolanti per gli ospiti di profilo sportivo.

Il percorso perfetto, la musica per motivare, le scarpe giuste... sono molti gli elementi che possono contribuire a rendere più godibile il momento di andare a correre. Per questo motivo, l'hotel Barceló Montecastillo ha inserito la figura del Running Butler, un allenatore che si occuperà di creare gruppi per correre lungo i percorsi più piacevoli nelle vicinanze dell’hotel e a Jerez e che fornirà consigli sulla tecnica, la musica e le attrezzature.

In viaggio può essere un limite non conoscere i percorsi con cui continuare a praticare la corsa anche nella destinazione di vacanza prescelta. Barceló Montecastillo ha voluto rendere l'esperienza più facile per i suoi ospiti, creando la nuova figura del Running Butler, che si occuperà di predisporre i percorsi migliori sulla base del livello dei singoli, che li accompagnerà e li motiverà durante la sessione di allenamento di gruppo. Prima di iniziare l'attività, l’esperto descriverà in dettaglio il percorso attraverso il quale si svilupperà l'allenamento in modo che il gruppo conosca in anticipo il livello di difficoltà e le irregolarità del terreno, selezionando anche la musica più appropriata.

Avere a disposizione il Running Butler è uno dei modi migliori per iniziare a praticare questo sport, allenarsi in modo più efficiente, correre più velocemente o conquistare distanze più lunghe. Grazie ai percorsi, gli ospiti potranno scoprire i migliori paesaggi della campagna di Jerez e godere di un ambiente naturale ineguagliabile durante la pratica sportiva.

Dopo la sessione, gli ospiti potranno godere di un frullato riparatore ed energizzante preparato al momento dalla nutrizionista Laura Gallardo nel Vital Corner dell'hotel, che sarà a base di frutta, verdura e superalimenti, per fare il piano di energia per affrontare il resto della giornata.

Il servizio di Running Butler è totalmente gratuito per gli ospiti dell’hotel Barceló Montecastillo.

Press Way Srl
Nadia Scioni (Account)