Home news Sport Comunicato

Barcolana 47, a bordo del C30 per provare l'emozione della velocità

A Trieste, in occasione della Barcolana, gli appassionati di vela potranno prenotare un'uscita gratuita in mare a bordo della barca da regata C30, per testarne le potenzialità.
del 09/10/15 -

Arrivata alla 47^ edizione, la Barcolana è una storica regata di livello internazionale che ha luogo nel bellissimo Golfo di Trieste, e che con la sua una festa lunga dieci giorni piena di eventi, in mare e in terra, attira sul capoluogo friulano l'attenzione di tutti gli appassionati.

Quest'anno i velisti, tra gli innumerevoli appuntamenti da non perdere, avranno anche quello con la velocità, da vivere a bordo della barca da regata C30. Progettato dal noto yacht designer Maurizio Cossutti, si tratta di un agile 30 piedi dalle grandi prestazioni, che sfrutta accorgimenti tecnici utilizzati nelle classi superiori per ottimizzarne la portabilità con equipaggio ridotto, la stabilità alle andature portanti e lo spazio di manovra a bordo. Anche da un punto di estetico il C30 è molto curato, grazie alle sue linee eleganti e moderne, con la prua rovescia e una poppa bassa e molto larga, che asseconda le ultime tendenze in fatto di velica.

A Trieste, quindi, per l'occasione speciale della Barcolana, gli appassionati, i giornalisti di settore e i professionisti del mondo velico potranno prenotare un'uscita in mare a bordo del C30 per testarne le potenzialità.

Per info: www.c30.it, tel. 040639300, stand in piazza Unità d'Italia condiviso con la nota piattaforma musicale TimMusic.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Blunews
Responsabile account:
Alessandro Scotti (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 258184