HI-TECH

Base Station Cambium ePMP 3000 e Ponti Radio Ceragon IP-20C

25/03/21

SICE è distributore in Italia delle migliori soluzioni per sistemi wireless veloci e sicuri: Base Station Cambium ePMP 3000 e Ponti Radio Ceragon IP-20C, ideali i WISP che devono implementare reti a Banda Ultralarga e garantire connettività internet veloce a cittadini e aziende, abbattere il digital divide e consentire lo smart working e la Dad.

FotoBase Station Cambium ePMP 3000: raddoppia il throughput della tua rete con la tecnologia MU-MIMO
Cambium ePMP 3000 è la terza generazione di base station ad elevate prestazioni, scalabilità e affidabilità, ideale per realizzare sistemi wireless a banda larga e ultralarga. Tutti gli AP ePMP 3000 hanno incluso il software di gestione cnMaestro™ e LINKPlanner che consente di pianificare le reti.

La Base Station Cambium ePMP 3000 raddoppia il throughput grazie alla tecnologia 4×4 MU-MIMO che fornisce fino a 1,2 Gbps servendo 120 o più subscribers. Inoltre è dotata sia di antenna settoriale MU-MIMO a 90º sia di antenna horn MU-MIMO a 60° che migliorano incredibilmente le performance rispetto a quelle rilasciate dalle precedenti generazioni ePMP. Grazie alla tecnologia Beamforming e alla funzione Dynamic Filtering la Base Station riduce drasticamente le interferenze da altri canali. Infine, con la funzione di sincronizzazione TDD, ePMP 3000 fornisce reti con scalabilità collegando fino a migliaia di utenti finali e sfruttando un minor numero di canali.

Caratteristiche Base Station Cambium Networks ePMP 3000
Throughput raddoppiato con il Multi User MIMO (MU-MIMO)
Riduzione delle interferenze con la funzione Intelligent Filtering
Funzione Advanced Frequency Reuse che consente di aumentare il numero degli utenti connessi e di espandere il network in sicurezza
Eliminazione delle interferenze automatiche attraverso la funzione GPS Synchronization
Connettività affidabile e veloce con Antenna Beamforming

Gli AP ePMP 3000 sono interoperativi con i SM Force 300.
Force 300-25 con parabola integrata 25dBi a velocità superiore a 500 Mbps
Force 300-16, soluzione compatta e funzionale, antenna integrata da 16dBi con throughput superiore a 500 Mbps, progettata per ambienti ad alta interferenza

Ponti radio Ceragon IP-20C Full Outdoor XPIC Multi-Core, velocità fino a 20Gbps, bande licenziate da 6 a 80GHz. Disponibile anche nella banda 24GHz
Oltre alle Base Station Cambium ePMP 3000, SICE include nel proprio catalogo dedicato alle soluzioni wireless i ponti radio Ceragon IP-20C Full Outdoor, apparati compatti e versatili per sistemi di backhaul di varia natura. I ponti radio Ceragon si adattano infatti a qualsiasi scenario di rete, dai siti di aggregazione al backhaul di piccole celle, alla rete mobile LTE, LTE-Advanced pro e 5G, così come a qualsiasi applicazione verticale.

Progettati con caratteristiche molto flessibili ed evolute, i ponti radio Ceragon IP-20C forniscono una capacità di 1Gbps su un singolo canale a 28MHz o 2Gbps su un singolo canale a 56MHz. Inoltre garantiscono elevata efficienza spettrale nelle bande di frequenza con licenza e senza licenza (6-42GHz).

Grazie alla tecnologia Multi-core i ponti radio Ceragon IP-20C consentono al WISP di aumentare l’efficienza operativa e fornire una migliore qualità del servizio ai propri clienti.
4GHz fino a 86 GHz
Tecnologia Multi-core
QPSK-2048QAM
3.5 fino a 56/80 MHz canali