MUSICA
Comunicato Stampa

Bastian, disponibile il nuovo video clip "Jasmine & Sebastien"

06/03/17

E' finalmente disponibile il primo singolo estratto dal nuovo album dei Bastian "Back To The Roots" edito da Sliptrick Records.

FotoE' finalmente disponibile il primo singolo estratto dal nuovo album dei Bastian "Back To The Roots" edito da Sliptrick Records. Si tratta del brano "Jasmine & Sebastien", il cui video è visibile da alcuni giorni su Youtube. La canzone racconta la storia di due bambini dei nostri giorni. Sebastien è un bambino francese, mentre Jasmine è una bambina siriana. Entrambi sono rimasti uccisi, rispettivamente, nei recenti attacchi terroristici. Sebastien è tra le vittime degli attentati di Parigi, mentre Jasmine muore nel corso del bombardamento francese in Siria. I due bambini si incontrano in cielo (nel giardino dell’Eden) e senza sapere dove inizialmente si trovassero, raccontano la loro storia. Quando si rendono conto e capiscono dove si trovano, decidono di inviare un messaggio di pace ed amore a tutto il mondo, ovvero quello di fermare le guerre e circondare il mondo d'amore. Perché i bambini sono il mondo e solo con l'amore il mondo potra' cambiare. Il brano disponibile su tutti gli store digitali, è suonato da: Sebastiano Conti alla chitarra, Apollo Papathanasio e Tracey Amos alle voci, Corrado Giardina al basso, Stefano Ruscica alla batteria e Marco Garro alle tastiere. I piccoli attori del video sono invece Ermes Russo e Alessia Degliangioli.

https://www.youtube.com/watch?v=6Gvp_MAgEjM



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Mazzarella Press Office
Responsabile account:
Maurizio Mazzarella (General Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere