ECONOMIA e FINANZA
Comunicato Stampa

BCC Monsile: un seminario nell'antica abbazia sui rendimenti sostenibili e rispettosi

01/03/18

Al convegno finanziario, in programma giovedì 01 marzo a Monastier di Treviso, nell’esclusiva cornice del centro eventi Ninni Riva, fra le mura della millenaria abbazia benedettina di Santa Maria del Pero, si discuterà di investimenti etici, con un occhio ad arte e cultura.

FotoSono attese 180 persone al convegno finanziario organizzato a Monastier giovedì sera 01 marzo da Banca di Monastier e del Sile Credito Cooperativo, negli spazi suggestivi del centro eventi Ninni Riva, ricavato fra le mura millenarie dell’abbazia benedettina di Santa Maria del Pero. Il tema del convegno, su invito, riservato alla clientela che acquista prodotti finanziari della BCC, è “Alla ricerca di rendimenti, rispettando il nostro pianeta. L’importanza della sostenibilità”.
Il seminario è organizzato da BCC Monsile insieme alla società di consulenza finanziaria Pictet Asset Management e BCC Risparmio&Previdenza.

Introdurrà i lavori il direttore generale di BCC di Monastier e del Sile, Arturo Miotto, che ricorderà il recente servizio di Private Banking nel quale la banca ha messo in campo una squadra interna di gestori, preparati ed accreditati. Quindi l’architetto Gherardo Avogrado Degli Azzoni presenterà la ristrutturazione del monastero benedettino di Santa Maria del Pero, nella sezione che è di proprietà della famiglia Ninni Riva; seguirà l’intervento di Pictet Asset Management a cura di Marzio Gussago su “Alla ricerca di rendimenti, rispettando il nostro pianeta. L’importanza della sostenibilità”. In chiusura ci sarà un curioso talk a cura di Taxi 1729 su “Scegli cosa voglio. La matematica dell’irrazionale”.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Federica Florian
Responsabile account:
Federica Florian (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere