PRODOTTI

“Be Compact, Have Fun”: l’evento Hoover per il lancio della nuova scopa ricaricabile H-FREE 500

October 22 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Il 24 ottobre allo Swiss Corner di Milano l’evento consumer con ospite Elena Santarelli organizzato per il lancio della nuova scopa ricaricabile multifunzione compatta e connessa di Hoover. In palio, per coloro che si sfideranno aspirando virtuali animaletti di polvere, quattro H-FREE 500

Giovedì 24 ottobre presso lo “Swiss Corner” di Milano Hoover inviterà i consumatori all’evento “Be Compact, Have Fun”, organizzato per il lancio in Italia di H-FREE 500.

Ospite dell’evento, aperto al pubblico dalle 16 alle 18, sarà Elena Santarelli, nota conduttrice, attrice e showgirl, che guiderà coloro che parteciperanno alla scoperta del nuovo e rivoluzionario aspirapolvere compatto di Hoover.

H-FREE 500, ultimo arrivato della premiata gamma H-FREE, è un prodotto innovativo che combina dimensioni ridotte, efficienza e performances eccezionali. Grazie all’altezza di soli 69 cm e al peso di soli 1,5 kg in modalità accessorio, H-FREE 500 è in grado di raggiungere ogni angolo della casa con straordinarie prestazioni di pulizia.

Il Motore Brushless H-LAB fornisce una potenza costante che consente di avere un'aspirazione eccezionale – in grado di raccogliere polvere, detriti, peli di animali domestici - combinata con un'autonomia fino a 40 minuti, senza l'uso di cavi, garantita dalla batteria al litio.

Completa il pacchetto di soluzioni offerto da H-FREE 500 la possibilità di scegliere l’accessorio più adatto grazie ai costanti suggerimenti forniti dall'App Hoover Wizard, per un'esperienza di pulizia progettata per avere sempre prestazioni eccezionali.

Tramite l'App è inoltre possibile rimanere aggiornati in tempo reale sulle prestazioni di H-FREE 500; sarà possibile attivare e controllare una serie di funzioni personalizzate e personalizzabili, tra cui la possibilità di controllare lo stato della batteria, visualizzare le statistiche sull'utilizzo della scopa, monitorare e ricevere notifiche sullo stato di manutenzione e attivare altre opzioni, come ad esempio la funzione per calcolare le calorie bruciate nello svolgimento delle attività di pulizia: un vero e proprio oggetto del desiderio per chiunque aspiri a un’esperienza di pulizia soddisfacente unita a uno spazio ridotto al minimo.

Licenza di distribuzione:
Mariella Belloni
Vicecaporedattore - Marketing Journal
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere