PRODOTTI

“Be Free” la proposta lancio di Wosde che regala stile alla sicurezza

May 20 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Pratica, accattivante e riutilizzabile: Be Free è la mascherina facciale che fa della necessità la migliore occasione per distinguersi.

La sicurezza come esigenza imprescindibile, il comfort a sposare con leggerezza ogni minimo movimento e lo stile, la più ambiziosa occasione per esaltare la propria personalità.

Elementi cardine di un progetto ambizioso, pensato per abbracciare le mille sfaccettature dell’estetica e garantire ad ogni outfit l’abbinamento ideale, trasformando una necessità nel miglior biglietto da visita.

Be Free è la mascherina facciale proposta da WOSDE® che asseconda le più ricercate esigenze di stile, garantendo alla quotidianità un buon motivo per indossarla, quello dettato dal buon gusto.

Morbida, leggera e dalle linee accattivanti, Be Free è figlia di un progetto nato all’insegna del Made in Italy, contraddistinto dall’eccellenza dei materiali utilizzati e certificati: dal cotone, sottoposto a trattamento sanitario ed antibatterico, ideale anche per le pelli più sensibili, alla sua più esclusiva particolarità, l’idrorepellenza che azzera il rischio “droplet” - il fenomeno legato ai colpi di tosse ed agli starnuti - grazie alla presenza di un filtro interno intercambiabile, semplice nella sua sostituzione.

Eccellente nell’adattabilità delle sue forme, grazie alle sue pratiche “spalline” retroauricolari, regolabili per le esigenze di adulti e bambini, Be Free è un accessorio che fa della vestibilità il suo punto di forza, sposando alla perfezione le linee di un viso che ha lo sguardo rivolto all’ambiente: lavabile e, quindi, riutilizzabile, Be Free riduce al minimo l’impatto ambientale, messo a dura prova dallo smaltimento dei tradizionali modelli usa e getta. Ad ogni occasione, la sua mascherina Be Free. Un concetto espresso da una collezione pensata per assecondare ogni momento, dalle tonalità monocolore alla fantasia, ideale per occasioni che spaziano dal lavoro al tempo libero, garantendo il massimo comfort anche nelle occasioni più eleganti. Be Free regala stile alla sicurezza, la tua e quella degli altri.

Scheda Tecnica

MASCHERINA FACCIALE PORTAFILTRO COMPRENSIVA DI 12 FILTRI - TAGLIA UNICA

Prezzo al pubblico: € 9,90

Disponibile in versioni “fantasia” o nelle più sobrie tonalità monocolore.

Dati tecnici e materiali

Be Free è una mascherina facciale costituita da due strati in tessuto ed un filtro aggiuntivo, lavabile seguendo le indicazioni del manuale d’uso.

Fodera interna: 97% cotone - 3% Elastane.

Cotone con trattamento sanitario / antibatterico e idrorepellente, sicuro anche per le pelli più sensibili, il trattamento antibatterico previene dai cattivi odori e l’idrorepellenza riduce notevolmente le particelle liquide espulse dalle vie respiratorie durante il respiro, gli starnuti e i colpi di tosse.
Filtro interno intercambiabile: 100% polipropilene spunbond 50g/m OEKO-TEX Standard 100 classe 1.
Anch’esso, grazie alla sua natura antistatica e idrorepellente, serve a ridurre considerevolmente la parte liquida (aerosol) emessa nell’aria da uno starnuto o un colpo di tosse. Di facile sostituzione.

Guscio esterno: tessuto tecnico morbidissimo, leggero, traspirante e dai colori vividi anche dopo innumerevoli lavaggi. Be Free è una mascherina facciale generica, non è un DPI e non è un dispositivo medico.

E' stata prodotta ai sensi dell'art. 16 comma 2 del D.L. 17/03/2020.

Licenza di distribuzione:
Mariella Belloni
Vicecaporedattore - Marketing Journal
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere