AZIENDALI

Beatrice Di Taranto: l’estetica avanzata di alta gamma nel cuore di Milano

14/07/20

Beatrice Di Taranto estetica è presente in corso Buenos Aires, nel cuore di Milano, con l’alta gamma di servizi che ha conquistato numerosi vip.

FotoBeatrice Di Taranto, fondatrice dell’omonimo studio di estetica avanzata a Milano, ha conquistato la clientela con i suoi servizi di alta gamma.
In pochi mesi, l’elegante location a pochi passi da piazza Loreto e Corso Buenos Aires, è diventato punto di riferimento per personalità internazionali, vip e di una clientela esigente che vuole servizi esclusivi, riservatezza, innovazione e altissima professionalità.
Non classici trattamenti ma un corposo ventaglio di offerte: dal trucco semipermanente (Beatrice Di Taranto è uno dei centri più noti di Milano per questo servizio), passando per l’estetica avanzata, massaggi e tecnologie all’avanguardia per percorsi di bellezza personalizzati; anche i macchinari ed i prodotti esclusivi utilizzati sono presenti unicamente nelle migliori e selezionate strutture a livello nazionale.
Lavorando in un segmento di alto livello e conoscendo le reali esigenze delle persone, molti dei prodotti in commercio non erano abbastanza pregiati.
Ecco quindi la nascita e la realizzazione di COR BEAUTY, la personale linea di cosmetici studiati, approvati e prodotti in Italia.
Referenze formulate con principi attivi di altissima qualità, pensati per rispondere alle esigenze di ogni donna, mamma o manager che vuole dare un reale nutrimento al proprio corpo, con risultati effettivi e duraturi.
L’espansione in atto di Beatrice Di Taranto oggi è raccontata anche da magazine, testate e da quel mondo attento alle novità, alla qualità ed a chi segue realmente progetti imprenditoriali concreti, professionali e all’avanguardia.

NAZCA
Valentino Odorico (ADDETTO MARKETING)