SPETTACOLO

BEATRICE ROCCO in arte PAM OUTSIDER saluta definitivamente il mondo dello spettacolo

December 6 2014
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

La showgirl Beatrice Rocco in arte Pam Outsider sosia italiana ufficiale della star Pamela Anderson saluta il mondo dello spettacolo

Dopo incalzanti indiscrezioni che la davano co conduttrice in un nuovo programma Mediaset , la bella e procace regina del gossip Beatrice Rocco in arte Pam Outsider decide di fare un passo indietro e dedicarsi ad una scelta differente : " Non poserò mai più per un servizio fotografico e posso considerare il 2014 come il mio ultimo anno nel mondo dello spettacolo "
La bionda napoletana , infatti, tiene a precisare di abbandonare definitivamente i click dei fotografi per dedicarsi ad affari molto ma molto più importanti come quelli di cuore : " sono da mesi al centro di una love story in cui mi sono tuffata donando tutta me stessa , oggi ho compreso che devo perseguire la strada del cuore come unica scelta di vita e che abbandonare il mondo dello spettacolo è l'unico modo per vivere la mia storia come una ragazza qualunque, ho bisogno di stabilità e di costruire con l'uomo che amo una famiglia piena di serenità , oggi sono innamorata come nn mai ... Il mio uomo è così affascinate che mi ha conquistata in un attimo . Mi vizia mi adora e mi considera il centro del suo mondo . Un uomo bellissimo elegante .... Mettetevi l anima in pace SONO IN LOVE!
A questo punto non resta che sapere qualcosa di più sull'identità del fortunato , il cui nome si accosta con forza ad un big dell'imprenditoria romana .. se son rose fioriranno per adesso tanti auguri Pam anzi Beatrice !!!

Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere