AZIENDALI

Beauty news: Nasce l'Accademia Dr.Hauschka

13/10/21

Per entrare nel mondo Wala e Dr.Hauschka a 360° e per comprenderne meglio la naturalità dei prodotti e conoscerne l’efficacia delle piante officinali e delle formulazioni, è nata l’esigenza di creare un portale, un'Accademia virtuale: uno spazio dove i clienti attuali o potenziali, i medici, le estetiste Dr. Hauschka e i consumatori possono trovare in un unico posto contenuti video, immagini, testi, schede e approfondimenti.

FotoAMORE PER LA NATURA

Attraverso l’Accademia, Dr.Hauschka condivide il proprio amore per la natura e il rispetto dell’ambiente: una guida verso una maggior consapevolezza di cosa è realmente naturale e cosa no.

CONSULENZA PERSONALIZZATA

Attraverso l'Accademia, i consumatori potranno accedere ad un’area riservata dove sarà possibile prenotare una consulenza personalizzata con gli esperti Dr.Hauschka.

I trainer sono dei veri e propri educatori: viene data molta importanza alla comprensione degli ingredienti e alle loro funzioni e all’utilizzo corretto dei prodotti e sono sempre a disposizione per una consulenza personalizzata.

Marketing Journal
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)