TURISMO

Bed and Breakfast a Roma: il nuovo portale B&B Roma Network di orangewebstudio

25/01/12

orangewebstudio allarga la propria offerta con un nuovo portale gratuito dedicato ai b&b a Roma, alle offerte last minute e alle guide di viaggio per la Città Eterna

B&B Roma Network cresce e si aggiorna, proponendosi con una veste grafica interamente nuova e una struttra più semplice, lineare e attenta alle esigenze di usabilità del web 2.0
La missione del portale rimane la stessa: elencare le migliori strutture a gestione familiare presenti a Roma, sia nel centro storico della città che nelle zone più periferiche e strategiche. Dai b&b nel centro storico di Roma, alle strutture ricettive nei pressi degli aeroporti capitolini (Fiumicino e Ciampino) e dei maggiori ospedali.

B&B Roma Network rimane quindi un portale turistico che copre l' intera città di Roma, suddiviso con chiarezza e trasparenza in zone. I più importanti Rioni della Città Eterna e soprattutto i più gettonati dai turisti in visita.

Dai bed and breakfast a Roma Termini, nei pressi della Stazione Centrale, ai B&B al Vaticano, nei pressi della Basilica di San Pietro e allo stato del Papa, uno dei luoghi più suggestivi al mondo. Ogni zona della città è arricchita da descrizioni puntuali, informali, brevi ma complete, originali e pensate appositamente per fornire informazioni utili ai turisti.

B&B Roma Network è un portale è in continua crescita, costantemente aggiornato con nuove zone, nuove offerte e nuovi b&b. Dalla Basilica di San Giovanni in Laterano alle vie del Centro Storico, passando per Testaccio e Trastevere. B&B Roma Network completa la sua offerta completamente gratuita per i navigatori con brevi guide turistiche originali, pillole di Roma da gustarsi mentre si sta organizzando il proprio viaggio. Brevi guide turistiche gratuite scritte appositamente per il nuovo portale da orangewebstudio, la web agency romana specializzata nel web marketing per imprese e privati.

B&B Roma Network è parte di orangewebstudio e si integra alla molteplicità di siti web, portali e magazine già editi dalla web agency al fine di assicurare ai propri clienti la massima visibilità su internet.

UpGo.it
Fabrizio Giancaterini (Responsabile)