INTERNET

Bellevy.com il lusso a portata di click

30/11/12

E' nato a novembre il nuovo portale di e-commerce dedicato al lusso e all'artigianato Made in Italy. Tra le sezioni moda, enogastronomia e arredamento.

L'italian style ha conquistato il modo e Bellevy.com si appresta ad essere il canale più cool per raggiungere i quatto angoli del mondo con una ricca selezione dei nostri migliori prodotti.

Serrande aperte da fine novembre, una piattaforma intuitiva e glam che interagisce immediatamente con il mondo in otto lingue, il nuovo canale e-commerce è stato pensato in grande “un link che ci è venuto spontaneo lavorando da anni con una clientela di cinquanta diversi paesi che apprezza tantissimo i nostri prodotti e dall'altra parte la conoscenza di artigiani, artisti, i piccoli imprenditori veri artefici del successo del brand Italia nel mondo con cibi, opere uniche, oggetti di design, moda, … “ spiega Andrea Levy AD e ideatore del progetto “erano due mondi uno alla ricerca dell'altro, ma senza un canale diretto e internazionale davvero efficace.” Bellevy.com dunque un ponte tra acquirente internazionale e produzioni di eccellenza, spesso di nicchia e con tiratura limitate, che finalmente si incontrano sul mercato virtuale del web. Infatti molto spesso le piccole realtà produttive sono pressoché nascoste, conosciute da pochi, più per passaparola che per strategie di visibilità e promozione, che da sole non sarebbero in grado di sostenere.

Ecco dunque un'occasione impedibile. Totalmente gratuita e semplicissima per il produttore i cui requisiti devo essere: un prodotto unico e di comprovata qualità e totalmente Made in Italy. Un'opportunità in cui hanno creduto sin da subito più di una trentina di piccole aziende e artigiani di tutta Italia e a cui hanno dato sostegno appassionato, prima di loro, i tre soci fondatori di Bellevy.com Andrea Levy, Andrea Totino e Luca Pusterla insieme ad uno staff di otto persone che da un anno lavora all'iniziativa.

“Siamo pronti per la sfida e ci battiamo per sostenere con Bellevy.com le eccellenze del nostro paese” dice con entusiasmo Levy ”il commercio elettronico è in forte espansione tanto all’estero quanto in Italia. La comodità di fare acquisti comodamente da casa sta diventando un nuovo modo di concepire lo shopping face to face e gli acquirenti che possono e vogliono togliersi degli svizi nella vita attraverso degli acquisti selezionati, curati e d’eccellenza, davvero non mancano! Li raggiungeremo con canali diretti e un importante azione di comunicazione e marketing”.

Dunque l'invito ai produttori e una visita al portale e a concedersi una nuova finestra di business sul mondo. A chi ama il bello in Italia e nel mondo sperimentare lo shopping a portata di clik.

L'invito è a cliccare www.bellevy.com oppure a seguire la pagina Facebook dedicata.

Eleonora Chiais
Eleonora Chiais (Responsabile pubblicazioni)