SOCIETA

Benefici fiscali per la vigilanza privata e sussidiarietà: il pensiero di Freedom Security per la ripresa

04/05/20

Intervista al Dott. Angelo Mancini Titolare e Amministratore della "Freedom Security" a cura di Ilaria Garaffoni.

FotoLe 1339 imprese che nel 2018 rappresentavano il mercato della sicurezza e vigilanza privata si suddividevano in un 18,6% di realtà medie e grandi e in oltre la metà di imprese di piccole dimensioni, moltissime operanti nel Sud. Sono realtà radicate sul territorio, che puntano su qualità del servizio e professionalità. Realtà ovviamente penalizzate dalle chiusure imposte dal Covid19, che ha colpito in particolare le piccole realtà commerciali locali. Ne abbiamo parlato con Angelo Mancini, Amministratore dell’Istituto Freedom Security e di Freedom Security Solutions a Selargius (Cagliari), come pure dell’Istituto di Investigazioni private Freedom Security di Roma e Delegato Regionale per la Regione Sardegna di UNIV.

Istituto di Vigilanza Freedom Security Srl
Dott.ssa Luana Loi (Direzione)