AZIENDALI

Benetti Home presenta il Verde verticale per i locali dal fascino green

September 17 2021
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

I giardini verticali e i moss wall sono elementi verdi che possono dare un look rinnovato a un bar o un ristorante creando atmosfere suggestive e interiors originali dal sapore green.

BENETTI HOME - azienda italiana, giovane e dinamica - ha messo a punto un prodotto con caratteristiche uniche, sia dal punto di vista tecnico, sia per il formidabile impatto estetico, che risolve in maniera efficace le criticità che rendono complicata la fruizione del verde indoor.

Benetti MOSS nei ristoranti e bar

Ogni spazio è diverso dall’altro, ogni dining place ha la sua personalità. Benetti offre prodotti di grande versatilità: dai giardini rigogliosi e misti ai semplici ma eleganti moss wall con un’ampia selezione di colori. In particolare, Benetti MOSS è il giardino verticale per interni a manutenzione zero realizzato con un lichene 100% naturale e stabilizzato, facile nella gestione, a partire dall’installazione, che è semplicissima e può essere prevista in fase di progetto o anche inserita successivamente in ambienti già arredati e vissuti.

Il verde verticale per un’allure rinnovata

Un giardino verticale può aiutare a dare forma a un locale definendo la sua identità. Un particolare uso del verde può essere combinato con elementi illuminotecnici per creare particolari suggestioni e un aspetto più appealing.

Mariella Belloni
Vicecaporedattore - Marketing Journal
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente