Utenti registrati: 36732 - Testi pubblicati: 226606
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: INTERNET

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Vanessa Roccatelli
Azienda: Benetton
Web: http://www.benettongroup.com/press

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Benetton kids community

Pubblicato il 25/05/2012 | da Vanessa Roccatelli

United Colors of Benetton lancia la nuova community online dedicata al mondo dei bambini

Giochi, disegni, colori. E ancora ricette, racconti, tanto divertimento per bambini e genitori: è online Benetton Kids Community, un progetto speciale firmato Benetton.

Una community internazionale cui possono partecipare i bambini di tutto il mondo: kids.benetton.com è uno spazio magico e colorato dove i più piccoli condividono foto e disegni, giocano, leggono, esprimono la propria creatività o scoprono tante gustose ricette preparate apposta per loro. Un mondo fantastico dove sognare e diventare pittori, cuochi, fotografi. Giochi e contenuti sempre aggiornati diventano una fonte di divertimento inesauribile, da soli o in compagnia di mamma e papà.

I genitori iscrivono i propri bambini - fino a un massimo di tre - in un ambiente di navigazione sicuro, dove ogni partecipante ha un proprio profilo da arricchire con foto, immagini e disegni da condividere online.

Si passa dai disegni da colorare, alle ricette biologiche da preparare e gustare coi genitori, fino ai giochi online per mettere alla prova memoria e intuito - come Memory, Puzzle, Trova le differenze. E poi ancora wallpaper da scaricare, cornici divertenti per decorare foto, fiabe e racconti.

Molti dei contenuti presenti sono originali e frutto della collaborazione di Benetton con importanti case editrici e di animazione per bambini. Una garanzia di qualità e affidabilità, per regalare ai più piccoli uno spazio internet attivo, stimolante, ma - allo stesso tempo - protetto.

E per tutti i bambini residenti in Italia, a partire dal 18 maggio la community ospiterà la nuova edizione del casting I’m unique The next generation 2012.

Dopo il successo dello scorso anno - con oltre 15.000 bimbi iscritti - avrà inizio il nuovo casting alla ricerca dei protagonisti della prossima campagna pubblicitaria United Colors of Benetton bambino. Potranno partecipare tutti i bambini da 1 a 12 anni residenti in Italia e iscritti alla Benetton Kids Community.

La nuova community kids.benetton.com, il casting I’m unique The next generation 2012, e un solo, grande obiettivo: mostrare che ogni bambino è unico. Per davvero.

Link: kids.benetton.com

Autore della pubblicazione:
Vanessa Roccatelli
Responsabile pubblicazioni
Benetton
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (INTERNET)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 169755

PuntoWeb.Net Sas