INTERNET

Benetton kids community

May 25 2012
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

United Colors of Benetton lancia la nuova community online dedicata al mondo dei bambini

Giochi, disegni, colori. E ancora ricette, racconti, tanto divertimento per bambini e genitori: è online Benetton Kids Community, un progetto speciale firmato Benetton.

Una community internazionale cui possono partecipare i bambini di tutto il mondo: kids.benetton.com è uno spazio magico e colorato dove i più piccoli condividono foto e disegni, giocano, leggono, esprimono la propria creatività o scoprono tante gustose ricette preparate apposta per loro. Un mondo fantastico dove sognare e diventare pittori, cuochi, fotografi. Giochi e contenuti sempre aggiornati diventano una fonte di divertimento inesauribile, da soli o in compagnia di mamma e papà.

I genitori iscrivono i propri bambini - fino a un massimo di tre - in un ambiente di navigazione sicuro, dove ogni partecipante ha un proprio profilo da arricchire con foto, immagini e disegni da condividere online.

Si passa dai disegni da colorare, alle ricette biologiche da preparare e gustare coi genitori, fino ai giochi online per mettere alla prova memoria e intuito - come Memory, Puzzle, Trova le differenze. E poi ancora wallpaper da scaricare, cornici divertenti per decorare foto, fiabe e racconti.

Molti dei contenuti presenti sono originali e frutto della collaborazione di Benetton con importanti case editrici e di animazione per bambini. Una garanzia di qualità e affidabilità, per regalare ai più piccoli uno spazio internet attivo, stimolante, ma - allo stesso tempo - protetto.

E per tutti i bambini residenti in Italia, a partire dal 18 maggio la community ospiterà la nuova edizione del casting I’m unique The next generation 2012.

Dopo il successo dello scorso anno - con oltre 15.000 bimbi iscritti - avrà inizio il nuovo casting alla ricerca dei protagonisti della prossima campagna pubblicitaria United Colors of Benetton bambino. Potranno partecipare tutti i bambini da 1 a 12 anni residenti in Italia e iscritti alla Benetton Kids Community.

La nuova community kids.benetton.com, il casting I’m unique The next generation 2012, e un solo, grande obiettivo: mostrare che ogni bambino è unico. Per davvero.



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Vanessa Roccatelli
Responsabile pubblicazioni - Benetton
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere