Benvenuto SGP 3.0!

27/09/21

Da donna a donna: il linguaggio e la metodologia al femminile racchiusa in una app e naturalmente nel nuovo sito web.

FotoPossiamo parlare di movimento al femminile e possiamo parlare di metodologia SGP. Per entrambe il timbro di riconoscibilità, unicità e appartenenza si chiama Selene Genisella.
Un nome, un volto, un progetto, un’azienda.
Che nasce da una sua idea non più di sei anni fa, cresce (da 2 persone iniziali oggi è un’azienda di 50), si evolve (nasce come programma di allenamento a distanza ed oggi è... molto di più).

Cos’è SGP
Benvenuto SGP 3.0 !
È un programma di allenamento per le donne che amano un corpo tonico e femminile. Semplice, ma non scontato.
SGP è un programma che mette in discussione tanti falsi miti, e che oggi può mostrare con orgoglio i risultati delle migliaia di donne che lo hanno scelto.
“SGP è per chi decide di essere una priorità.”
Non è la soluzione, ma un mezzo per volersi bene.

Negli anni Selene Genisella, volto e mente di SGProgram, grazie al suo lavoro di personal trainer e alla sua esperienza come atleta - ha iniziato a sperimentare su sé stessa e sulle ragazze che si allenavano con lei, quello che oggi è diventato il suo metodo di allenamento: SGPworkout.
Ma SGP è anche SGPnutrition: non una dieta ma uno stile di vita.
30 nutrizioniste e una lista di attesa di quasi 3 mesi per avere il proprio piano personalizzato e la
migliore assistenza da parte della propria nutrizionista.

“Curare le abitudini alimentari ci porta ad avere tanti risvolti positivi: miglioramento della composizione corporea, maggiore piacere rispetto al proprio aspetto fisico, miglioramento della pelle, della ritenzione, maggiore energia durante il giorno, ci porta a piacerci”.

Ecco cos’è SGP: il connubio vincente tra Alimentazione e Allenamento.
Ecco cos’è SGP 3.0: l’evoluzione e la maturità di un linguaggio e di un nuovo modo di dialogare di Selene Genisella. Al centro di SGP c’è Selly ma c’è anche la sua community, oltre 30.000 donne attive su Facebook, con cui parla e si confronta più volte in diretta durante la settimana. Da donna a donna.
Il tutto accompagnato da una nuova veste grafica, un codice espressivo che trasmette una nuova essenza. Che parla di equilibrio, armonia e consapevolezza. Di Donne.
È così, e da qui, che nasce SGP 3.0, che non è un corso on line, ma un motore di ricerca di sé stesse.

Marketing Journal
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)