AZIENDALI

Berlin Packaging apre una sede ad Albaredo d’Adige e inaugura il primo flagship store italiano

September 27 2021
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Fiore all’occhiello della nuova sede è il primo Berlin Packaging Store: uno spazio dedicato alla vendita al dettaglio di oltre 150 articoli aziendali dal design innovativo che caratterizza l’offerta Berlin Packaging I Bruni Glass, comprese le collezioni speciali.

Berlin Packaging, azienda leader nella fornitura di contenitori in vetro, plastica, metallo e chiusure, annuncia oggi l’apertura della propria sede di Albaredo d’Adige (VR) ed inaugura il primo Berlin Packaging Store.

“In parallelo alle numerose acquisizioni di aziende locali ed europee messe a segno, come Berlin Packaging abbiamo investito anche sul territorio italiano, e siamo lieti di inaugurare oggi la nostra sede di Albaredo d’Adige, che ci consentirà un presidio costante di un’area per noi strategica come il Nord Est dell’Italia, fortemente legata a mercati prioritari per noi come quello dei distillati e del vino. Oggi lanceremo anche una collezione di packaging dedicata a quest’ultimo settore” afferma Paolo Recrosio, CEO di Berlin Packaging EMEA.

Ampliando uno storico magazzino Bruni Glass, la nuova sede occupa oggi un’area di oltre 17.000 metri quadrati, e consta di un’ampia area uffici al primo piano e un magazzino di oltre 7000 metri quadrati con cui l’azienda conta di aumentare i servizi da offrire ai propri clienti. Presente anche una zona adibita a showroom, dove sono esposti tutti i prodotti commercializzati da Berlin Packaging, dal vetro alla plastica, comprese le collezioni premium e i prodotti personalizzati.

Fiore all’occhiello della nuova sede è il primo Berlin Packaging Store: uno spazio dedicato alla vendita al dettaglio di oltre 150 articoli aziendali dal design innovativo che caratterizza l’offerta Berlin Packaging I Bruni Glass, comprese le collezioni speciali.

“Aprire il nostro primo flagship store significa permettere anche a realtà più piccole di beneficiare dei packaging di qualità rappresentato dai nostri prodotti, comprese le collezioni Berlin Packaging I Bruni Glass. Siamo convinti che questa operazione possa ampliare il nostro business e avvicinarci ai nostri clienti, e pensiamo già di replicarla in altri territori.” sottolinea Alessandro Tonoli, Chief Executive Officer, Italy & Med di Berlin Packaging EMEA.

Per raccontare l’apertura dello store è stata pianificata anche una campagna di comunicazione locale con affissioni e spot radio.

Il sindaco di Albaredo d’Adige, Giovanni Ruta, conclude: “Oggi, dopo anni difficili di chiusure e che sicuramente hanno visto in parte colpita la comunità locale, vedere l’apertura di una sede prestigiosa come questa e assaporare la volontà di coinvolgere anche le Istituzioni in questo percorso rappresenta per noi un forte segnale di ripresa sociale ed economica, oltre che un’occasione per creare sinergie e nuove occasioni di lavoro.”

Berlin Packaging Store, situato ad Albaredo in Via dell'Agricoltura 2, è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 e dalle 14 alle 17.

Berlin Packaging
Berlin Packaging è il maggiore Hybrid Packaging Supplier® a livello mondiale specializzato nella fornitura di packaging e chiusure in vetro, in plastica e in metallo. L’azienda fornisce ogni anno milioni di articoli a clienti di ogni settore, insieme a servizi di packaging design, finanziamento, consulenza, stoccaggio e logistica.
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito BerlinPackaging.com.


Bruni Glass
Bruni Glass, il maggiore distributore di packaging in Europa, vanta un’esperienza di oltre quarant’anni nella fornitura di contenitori speciali in vetro di alta qualità per i mercati del vino, dei distillati, dei prodotti alimentari e gourmet.
Acquisita da Berlin Packaging nel 2016, oggi Bruni Glass continua ad offrire migliaia di prodotti personalizzati oltre a prodotti più standard. L’azienda vanta un eccellente studio di progettazione, una rete di partner produttivi di alta qualità, un ottimo team dedicato ai servizi ed è certificata dal CISQ-IMQ (Istituto Italiano del Marchio di Qualità) secondo gli standard ISO 9001.

Visitare il sito BruniGlass.com per ulteriori informazioni.



Licenza di distribuzione:
Patrizia Pia
Senior Client Advisor - Omnicom PR Group Srl
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere