INTERNET

BES Beauty & Science - Prodotti professionali per parrucchieri, online la nuova veste grafica

04/04/17

FotoBes Beauty & Science è il marchio con il quale l’azienda Cosmec S.r.L. si è proposta nel mercato professionale dei prodotti per capelli.

La Cosmec S.r.L. nata nel 1964 vanta ormai un’esperienza pluriennale nel settore dei prodotti professionali per capelli. La sua sede è situata a San Zenone al Lambro, nell’ interland di Milano. Lo stabilimento si sviluppa su una superficie di circa 29.000 mq., dei quali 18.500 mq. coperti.Lo stabilimento comprende: gli uffici, la produzione, il confezionamento, il magazzino materie prime, il magazzino prodotti finiti, laboratorio per controllo qualità, ricerca e sviluppo, training center. Il marchio Bes Beauty & Science attualmente è presente in 77 paesi del mondo e si avvale di una solida rete di distribuzione che assicura un servizio puntuale ed ineccepibile. Le potenzialità dell’azienda lasciano tuttavia intravedere uno sviluppo volto a conoscere altre realtà commerciali e ad acquisire nuovi mercati. L’individuazione degli stessi e l’ampliamento della rete di distributori esclusivisti, nazionali ed internazionali, sono al centro della strategia di sviluppo aziendale.

L’obiettivo principale è quello di identificare le diverse realtà con le quali l’azienda dovrà interagire e confrontarsi in futuro al fine di raggiungere quote di mercato che la proiettino in una dimensione sempre più importante. Bes Beauty & Science oltre a garantire una distribuzione capillare, offre ai propri clienti un supporto tecnico informativo ( seminari tecnici, workshop), didattico ( corsi accademici) e pubblicitario. Nel training center, adiacente allo stabilimento, uno staff di stilisti acconciatori con un’elevata esperienza accademica organizza corsi di specializzazione relativi al colore, alla decolorazione, alla permanente, allo styling e naturalmente al taglio. Grazie a macchinari tecnologicamente avanzati per le fasi di preparazione dei prodotti e a una buona automazione dei macchinari per le fasi di confezionamento assicura un ciclo produttivo con tempi di realizzazione assai contenuti. La Cosmec S.r.L. per garantire un’elevata qualità sottopone, a severi test e controlli, tutta la gamma dei prodotti.

Una gamma molto ampia che annovera varie linee di tinture, decoloranti, ossidanti, permanenti, neutralizzanti, shampoo, prodotti finish, trattamenti specifici e trattamenti in binomio.

Trattamenti professionali per capelli | Prodotti professionali per capelli | Colorazioni professionali per capelli | Prodotti professionali per parrucchieri

Leonardo Informatica
Crescenzo Di Massa (CEO)