Home news Aziendali Comunicato

Best Global Brands 2016

La classifica dei migliori brand nel 2016 secondo uno studio di interbrand.
del 19/10/16 -

Interbrand, importante agenzia di consulenza commerciale con sede a New York, ha pubblicato nei giorni scorsi, il 17° rapporto dei marchi più importanti a livello planetario.

Rapporto divenuto col tempo, uno degli strumenti principali per misurare il valore dei marchi più importanti a livello planetario.

Come possiamo vedere dall'infografica, nel 2016, secondo lo studio statunitense, il brand con il valore commerciale più elevato in assoluto è Apple, seguito da Google e Coca Cola. Chiudono la prima cinquina Microsoft e Toyota.

Tutto ciò a dimostrazione del fatto che i marchi più importanti sono tendenzialmente quelli che fanno riferimento al mondo della tecnologia e delle automobili.

L'infografica, realizzata da Stampaprint, ospita le prime venti posizioni, illustrando i brand che in questo anno sono avanzati o retrocessi in modo più consistente.

Dando uno sguardo ai nostri brand, nelle prima 100 posizioni sono presenti solo due nomi: Gucci e Prada (quest'ultimo, in verità, divenuto francese), che occupano rispettivamente la 53° e la 61° posizione.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Alessio Arrigoni
Responsabile account:
Alessio Arrigoni (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 275835