PRODOTTI
Comunicato Stampa

Beta Elettronica presenta la nuova gamma di antifurto casa serie 20000

27/01/20

Beta Elettronica in occasione del nuovo anno presenta la nuova serie 20 000 dedicata a privati e business

FotoChi consulta il sito di Beta Elettronica ha l'opportunità di verificare la novità tecnologiche dell'anno 2020 in ambito della sicurezza. Per quel che riguarda le centraline, per esempio, quest'anno si distinguono quelle gsm e quelle wifi. Le prime, per le loro caratteristiche, devono essere posizionate in un punto in cui riesca a prendere il cellulare e vicino a una presa della corrente. Le seconde, invece, vanno collocate nei pressi di un router, in modo tale che poi si possano collegare in wifi.
Anche per i sensori, le tecnologie tra cui scegliere quest'anno sono il gsm e il wifi. Nel primo caso i sensori vengono attivati tramite il telecomando, ma è importante ricordare che la loro sim deve essere differente rispetto a quella del telefono. Nel secondo caso, invece, c'è bisogno di una specifica applicazione, che si può scaricare con facilità dallo smartphone, per provvedere alla configurazione del sistema di allarme.
Cerchi un antifurto con tanto di sensori senza fili e telecamere con analisi video? Benissimo: affidati a Beta Elettronica e non rimarrai deluso. Il marchio, infatti, mette a disposizione un ricco catalogo di prodotti grazie a cui è possibile monitorare in qualsiasi momento gli ambienti esterni della propria abitazione, ma anche rilevare la presenza di soggetti non autorizzati in tempo reale.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Beta Elettronica srl
Responsabile account:
Mattia Sassara (itc)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere