Better Twitter DM: invia lo stesso DM a più utenti simultaneamente

Quasi tutti i social network che si utilizzano tutti i giorni hanno un punto in comune che semplifica la comunicazione con i propri contatti: i messaggi diretti o privati.
del 25/09/20 -

Su Twitter, purtroppo non è possibile inviare thread tramite messaggi diretti, quindi se si ha un messaggio da inviare a più contatti contemporaneamente, non si sarà in grado di farlo, almeno attraverso il messenger di twitter. Pertanto, per raggiungere questo obiettivo è possibile utilizzare il servizio Better Twitter DM.

Ad esempio, se si sta creando un sito web o un'app e si desidera ricevere un feedback da un gruppo di contatti, l'ideale sarebbe inviare loro un messaggio diretto anche se questo porterebbe via molto tempo a scriverne uno per ogni contatto.

Per questo Better Twitter DM offre la possibilità di scrivere un messaggio, aggiungere un destinatario e generare un link. Cliccando sul collegamento in questione si accederà direttamente a una conversazione di messaggi diretti con il contatto inserito per l'invio.

In questo modo, il servizio facilita l'invio di un messaggio diretto a più utenti tramite il suo form. Tutto quello che bisogna fare è entrare nel sito web, aggiungere il destinatario, scrivere il messaggio e generare il link. Bisogna creare tanti link quanti sono i destinatari del messaggio e alla fine, bisogna solo cliccare su ciascuno di essi e inviare il messaggio.

Il servizio è gratuito e si può utilizzare tutte le volte che serve per velocizzare l'invio di messaggi diretti su Twitter.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 330863