EDITORIA

Biblos: e-commerce gratuito al Salone del libro di Torino

04/05/12

DGLine, web agency specializzata nello sviluppo di soluzioni internet e marketing online per l'editoria, partecipa all'edizione 2012 del Salone Internazionale del Libro di Torino, che si svolgerà da giovedì 10 a lunedì 14 maggio presso Torino Lingotto Fiere, in Via Nizza 280. DGLine promuove Biblos, la piattaforma e-commerce chiavi in mano per le case editrici e le librerie.

Biblos è l'unica piattaforma e-commerce gratuita per l'Editoria (libri, e-book, cd, e dvd) che permette di creare in pochi minuti un sito funzionale ed efficiente per il commercio elettronico. DGLine sarà al Padiglione 5 Area Professionale, all'interno dello stand collettivo in posizione C3 , per presentare questa soluzione facile, veloce e sicura.

Venerdì 11 maggio alle ore 11, in Sala Business, Davide Giansoldati, Managing Director di DGLine, condurrà il workshop dal titolo "Il vostro ecommerce, la risposta vincente per battere la crisi" durante il quale analizzerà il commercio elettronico in tre punti fondamentali: esserci, farsi trovare e ottimizzare. Il workshop mostrerà come cogliere e valorizzare tutte le opportunità dell'e-commerce da mettere subito in pratica per battere la crisi.

Davide Giansoldati, Managing Director di DGLine, ha commentato: "Dati alla mano, posso dire che le case editrici che usano la nostra soluzione e-commerce, non hanno avuto un calo di fatturato né sul versante delle librerie, né su quello online: avere un proprio sito e-commerce, crea un canale di vendita aggiuntivo che non cannibalizza gli altri, ma può diventare un ulteriore traino alle vendite".

Quorum Pr Srl
Giovanna Benvenuti (Responsabile pubblicazioni)