NUOVI ACCORDI

Biennale Milano conferma la partnership con BIG - Broker Insurance Group

15/10/21

Confermata la partnership di Biennale Milano con BIG - Broker Insurance Group per l’edizione 2021 della prestigiosa mostra internazionale.

Dal 21 al 25 ottobre si terrà la mostra internazionale Biennale Milano, nella suggestiva location di Palazzo Stampa di Soncino (Via Torino, 61) vicina al Duomo di Milano, visitabile dalle ore 10.00 alle ore 18.00, curata da Salvo Nugnes e con note personalità del mondo della cultura e dello spettacolo, tra cui il Prof. Vittorio Sgarbi, direttore TGCOM Paolo Liguori, sociologo di fama mondiale Francesco Alberoni, giornalista e critico musicale Mario Luzzato Fegiz, soprano e attrice Katia Ricciarelli, già direttore di Chi e Diva e Donna, Silvana Giacobini e molti altri.

Partner dell’importante manifestazione sarà ancora una volta BIG – Broker Insurance Group. Leader nel settore assicurativo dei beni artistici da più di vent’anni, la società è stata fondata da Massimo Ciaccio, consigliere e AD del gruppo. Rilanciata da Gabriele Ciaccio nell’ambito di Fine Art e Special Risks, BIG, coverholder di Lloyd’s di Londra, vanta tra i suoi clienti alcuni tra i più importanti operatori del settore, galleristi, case d’asta e collezionisti, nonché musei, fondazioni, organizzatori di mostre, esperti, trasportatori e restauratori di prestigio.

Nota per la realizzazione di eventi esclusivi in location d’eccezione, BIG conferma la sua professionalità ad ogni nuova iniziativa rendendo ogni occasione davvero unica.

Agenzia Promoter
Valentina Rossi (Responsabile pubblicazioni)