NUOVI SERVIZI

Big Bang Production presenta i suoi servizi

20/09/16

La società di videoproduzioni con sede in provincia di Napoli illustra al pubblico la propria offerta di servizi.

FotoBig Bang Production, società napoletana specializzata in video produzioni e servizi fotografici, si presenta al pubblico con un'offerta di servizi ampia e diversificata, studiata per soddisfare diverse tipologie di esigenze.

L'azienda con sede a San Vitaliano, in provincia di Napoli, ha sviluppato negli anni competenze e know how consolidati non solo per quanto riguarda la sfera delle produzioni video professionali, ma anche nel settore della fotografia.

La gamma di servizi che è possibile chiedere a Big Bang Production è davvero ampia. Si parte dalla realizzazione di spot pubblicitari alla produzione di video aziendali, prodotti audiovisivi che hanno il comune obiettivo di dare slancio alla propria azienda.

Naturalmente, l'azienda non è rivolta soltanto a imprenditori che desiderano promuovere attraverso i video i propri prodotti o servizi: Big Bang Production, infatti, è specializzata anche nella realizzazione di videoclip musicali per ogni genere di artista. Produzioni televisive e format per il piccolo schermo vanno a completare un ventaglio di soluzioni ad hoc, tailor made, cucite perfettamente su misura in base ad ogni richiesta specifica.

Un approccio onnicomprensivo, che parte dalla definizione dello storyboard fino alla fase di produzione e postproduzione, è il biglietto da visita di Big Bang Production, un'azienda che fa della completezza e della modularità un vero e proprio marchio di fabbrica.

Naturalmente, non manca l'area dedicata alla fotografia. Book fotografici, servizi fotografici per modelle e still life per cataloghi, fotografie per eventi di ogni genere, wedding compreso, i book fotografici realizzati da Big Bang Production si pongono l'obiettivo di dare valore attraverso l'immagine e la luce al soggetto che verrà ritratto. E così, sia le foto per pubblicità che le foto di moda, passando per gli shooting fotografici per matrimoni, rappresentano un valore aggiunto per ogni tipologia di cliente.

L'offerta completa è visionabile collegandosi al sito www.bigbangproduction.it.

Roberto Vagnoni
Chiara Sorrentino (Web editor)