TURISMO
Comunicato Stampa

Biglietti traghetti scontati del 50%

20/02/19

Incredibile offerta quella lanciata da traghetti.com per tutte le isole nel Mediterraneo!

FotoL’Estate è ancora lontana, ma stai già pensando alle tue vacanze al mare?
Allora non perdere l’occasione!
Traghetti.com, aggregatore leader per la prenotazione di biglietti dei traghetti ha lanciato una promozione che permette di risparmiare fino al 50% sul prezzo del biglietto delle principali compagnie marittime e per le tratte più ricercate come Sardegna, Sicilia, Corsica e Isola d’Elba.

Una promozione limitata nel tempo e valida fino ad esaurimento, che non solo garantisce prezzi sensibilmente più bassi rispetto alla compagnia stessa (fino al 50%!), ma addirittura grazie all’iniziativa “saldi”, traghetti.com concede a chi prenota di avere un ritorno di denaro immediato a fronte dell’acquisto del biglietto.
L'iniziativa non comporta restrizioni sulle tariffe per cui può essere definita un vantaggio reale per il viaggiatore.

Inoltre, il sistema di aggregazione studiato da Traghetti.com permette di confrontare 350.000 tariffe e tratte, di oltre 40 compagnie, garantendo un raffronto veramente completo, che consente di trovare il viaggio in assoluto più economico.
“Abbiamo anche migliorato il sistema di pagamento” dichiara Marco Forti Ceo di traghetti.com “grazie alla crittografia realizzata da Banca Sella per pagamenti con le principali carte di credito, PayPal e bonifico online per pagare direttamente dal sito”.

Il consiglio è quello di affrettarsi in quanto si tratta davvero di una promozione irripetibile, della quale già centinaia di famiglie ne hanno usufruito!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
New Exit srl
Responsabile account:
Claudio Citzia (Amministratore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere