GASTRONOMIA

Bimby®, la piattaforma Cookidoo® raggiunge quota 4.000 ricette testate

January 29 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

In occasione del suo 40esimo compleanno, il mondo Bimby® cresce, raggiungendo il traguardo di 4.001 ricette sulla piattaforma Cookidoo®

Il 2018 è appena cominciato, ma già si prospetta un anno ricco di buone notizie per il mondo Bimby®.

Proprio mentre il leggendario robot multifunzione si appresta a spegnere 40 candeline, la sua piattaforma di ricette, Cookidoo®, raggiunge un importante traguardo: con la pubblicazione della ricetta dei crumiri piemontesi, infatti, arriva a quota 4.001 ricette testate a disposizione di tutti i suoi abbonati!

Lanciata nel 2014, Cookidoo® è la piattaforma ufficiale di ricette Bimby®: preparazioni inedite, messe a punto e testate da un team dedicato, per ottenere un risultato garantito al 100%.
Fruibile da qualsiasi dispositivo – pc, tablet, smartphone – e attraverso l’App per IOS Ufficiale Bimby®, Cookidoo® rende consultabile in un unico luogo tutto il tesoro di ricette Bimby® esistente e viene aggiornata con almeno 100 nuove ricette ogni mese.

Oltre a collection tematiche di 5 o 10 ricette, sono pubblicati su Cookidoo® veri e propri libri, contenenti più di 60 ricette ciascuno, disponibili anche in formato cartaceo con l’aggiunta di contenuti speciali ed esclusivi.

Nel corso della sua giovane vita, la piattaforma ha fatto registrare più di 3 milioni di utenti nel mondo, diventando un punto di riferimento imprescindibile per tutti gli amanti della cucina che si rivolgono a Bimby® in cerca di nuove ispirazioni.

Per trovare un’idea sfiziosa all’ultimo minuto, per sfruttare al meglio gli ingredienti disponibili in frigo, per organizzare in modo efficace il menu della settimana… per tutte queste esigenze, Cookidoo® è l’alleato perfetto. Un tesoro esclusivo che stimola la creatività!

È possibile accedere a Cookidoo® collegandosi all’indirizzo www.cookidoo.it.



Licenza di distribuzione:
Grazia Coppola
Responsabile pubblicazioni - FleishmanHillard Italia
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere