GASTRONOMIA
Comunicato Stampa

Bimby®, la piattaforma Cookidoo® raggiunge quota 4.000 ricette testate

29/01/18

In occasione del suo 40esimo compleanno, il mondo Bimby® cresce, raggiungendo il traguardo di 4.001 ricette sulla piattaforma Cookidoo®

FotoIl 2018 è appena cominciato, ma già si prospetta un anno ricco di buone notizie per il mondo Bimby®.

Proprio mentre il leggendario robot multifunzione si appresta a spegnere 40 candeline, la sua piattaforma di ricette, Cookidoo®, raggiunge un importante traguardo: con la pubblicazione della ricetta dei crumiri piemontesi, infatti, arriva a quota 4.001 ricette testate a disposizione di tutti i suoi abbonati!

Lanciata nel 2014, Cookidoo® è la piattaforma ufficiale di ricette Bimby®: preparazioni inedite, messe a punto e testate da un team dedicato, per ottenere un risultato garantito al 100%.
Fruibile da qualsiasi dispositivo – pc, tablet, smartphone – e attraverso l’App per IOS Ufficiale Bimby®, Cookidoo® rende consultabile in un unico luogo tutto il tesoro di ricette Bimby® esistente e viene aggiornata con almeno 100 nuove ricette ogni mese.

Oltre a collection tematiche di 5 o 10 ricette, sono pubblicati su Cookidoo® veri e propri libri, contenenti più di 60 ricette ciascuno, disponibili anche in formato cartaceo con l’aggiunta di contenuti speciali ed esclusivi.

Nel corso della sua giovane vita, la piattaforma ha fatto registrare più di 3 milioni di utenti nel mondo, diventando un punto di riferimento imprescindibile per tutti gli amanti della cucina che si rivolgono a Bimby® in cerca di nuove ispirazioni.

Per trovare un’idea sfiziosa all’ultimo minuto, per sfruttare al meglio gli ingredienti disponibili in frigo, per organizzare in modo efficace il menu della settimana… per tutte queste esigenze, Cookidoo® è l’alleato perfetto. Un tesoro esclusivo che stimola la creatività!

È possibile accedere a Cookidoo® collegandosi all’indirizzo www.cookidoo.it.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
FleishmanHillard Italia
Responsabile account:
Grazia Coppola (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere