EVENTI
Comunicato Stampa

Birra FORST accompagna le pazze corse di Crazy Bob

28/02/18

La famosa birra altoatesina partner del più spettacolare, simpatico, divertente evento sulla neve: Crazy Bob - Corse pazze sulla neve - a Forni di Sopra (Ud) dal 2 al 4 marzo 2018

FotoA Forni di Sopra (Udine), dal 2 al 4 marzo, va in scena la divertente follia di Crazy Bob, evento biennale capace di attirare migliaia di persone per giocare e lasciar spazio alla fantasia.
Crazy Bob, giunto alla decima edizione, è la corsa più pazza di slitte e si svolge sulle piste innevate in località Davost.

Le abbondanti nevicate di questa formidabile stagione hanno conferito al paese un aspetto decisamente invernale e le piste sono pronte ad accogliere i concorrenti di questa incredibile manifestazione, grazie anche all'impegno profuso dal Comune di Forni di Sopra e PromoTurismo FVG.

Si tratta di un evento molto atteso al quale partecipano tutti coloro che, con notevole inventiva, capacità manuale e una piccola dose di pazzia, vogliono giocare e divertirsi sulla neve.
Parteciperanno all'evento una quarantina di equipaggi, composti generalmente da 5 concorrenti, provenienti principalmente da tutto il Friuli Venezia Giulia e dal vicino Veneto.

Birra FORST sarà presente con dei punti vendita in prossimità dell'area di gara con la sua specialità birraria FORST 1857.

Durante il weekend di gara in prossimità del tracciato e nei locali di Forni di Sopra saranno organizzati diversi party, tutti con l'immancabile birra FORST 1857: questa specialità di Birra FORST si beve direttamente dalla bottiglia, è morbida all'assaggio, con richiami sfumati di malto, miele ed acacia e un aroma estremamente puro, con leggeri sentori di luppolo.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Press Way Srl
Responsabile account:
Nadia Scioni (Account)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere