GASTRONOMIA

Birra FORST al Salone del Gusto di Torino

September 14 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

L’azienda altoatesina parteciperà con le sue birre più famose all’evento enogastronomico per eccellenza.

In occasione della prossima edizione di Terra Madre - Salone del Gusto, che si svolgerà a Torino dal 20 al 24 settembre, Birra FORST sarà presente con un proprio stand nell’area Trentino Alto Adige (Padiglione 2 – Stand 2B 102 – 2C 101), presso Lingotto Fiere.
L’azienda altoatesina sarà una delle assolute protagoniste per quanto concerne il mondo della “birra“ dove saranno proposte al pubblico: FORST V.I.P. Pils, FORST Kronen, FORST Felsenkeller Bier, FORST Sixtus, FORST Heller Bock, FORST Puro Malto oltre alla Weihenstephan Hefe Chiara.
Inoltre, sono previste degustazioni su invito della FORST Felsenkeller Bier in bicchiere di vetro, abbinata ad alcuni prodotti tipici dell’Alto Adige (Speck, Kaminwurzen, SchüttelBrot, formaggi di malga).
Il pubblico avrà anche la possibilità di acquistare (per asporto) confezioni 6pack componibili con le referenze Birra FORST da 33cl (1857, Felsenkeller, Sixtus e Kronen).
Infine, già confermata la presenza di Birra FORST il 20/09, in occasione dell’Eataly Slow Party, presso Eataly Torino (di fronte al Lingotto).
Food for Change sarà il tema dell’edizione 2018 di Terra Madre - Salone del Gusto, per sensibilizzare i visitatori sulla qualità e salubrità dei prodotti, sulla tutela degli ecosistemi e della biodiversità, sui mercati globali e sulla distribuzione delle risorse.
La manifestazione internazionale dedicata al cibo buono, pulito, giusto e sano per tutti rimodella, quindi, i propri confini per offrire alle centinaia di migliaia di visitatori e agli espositori e delegati provenienti da tutto il mondo un’esperienza ancora più appagante.
L’intento è coinvolgere nei cinque giorni il più ampio numero di partecipanti, creando di fatto un grande evento che, a partire dall’esperienza del 2016, ha visto la manifestazione estendersi nel centro della città di Torino.
Birra FORST, da sempre vicina ai temi della sostenibilità, della provenienza delle materie prime e della territorialità, oltre ai prodotti birrari, porterà con sé al Salone del Gusto la propria missione e vocazione, che da sempre lega fortemente l’azienda al proprio splendido territorio, l’Alto Adige.

Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere