SPORT

Birra FORST da sempre a sostegno dello sport

03/12/16

Birra FORST sponsor della Coppa del Mondo di Sci

Tra metà Dicembre 2016 e fine Gennaio 2017 si svolgeranno le tappe italiane della Coppa del Mondo di Sci e per il 4° anno consecutivo Birra FORST sarà presente come sponsor.

Birra FORST supporta da anni numerose iniziative sportive di rilievo nazionali e internazionali, che rafforzano il legame tra Birra FORST e un mondo sportivo "sano".
Birra FORST sarà presente in tante tappe italiane della Coppa del Mondo di Sci:

- Val Gardena (16 e 17/12/2016)
- Alta Badia (18 e 19/12/2016)
- Madonna di Campiglio (22/12/2016)
- Kronplatz (24/01/2017)
- Cortina (28 e 29/01/2017).

Le birre FORST potranno essere apprezzate da pubblico e sportivi presenti a tutte le tappe. Bottiglie di FORST 1857 attenderanno gli ospiti nel parterre riservato ai VIP, mentre, per il pubblico, saranno allestiti numerosi corner che spilleranno una corroborante FORST Kronen.

E’ anche previsto, ai bordi dei tracciati di gara, l'impiego di uno speciale gatto delle nevi dotato di banco spillatura e cucina, per poter servire alcune birre Forst in abbinamento a piatti veloci. Inoltre, alcuni operatori utilizzeranno particolari zaini Forst che permettono di spillare birra ovunque, anche in tribuna e sugli spalti. Infine, Birra FORST parteciperà con le sue birre a tutte le feste ufficiali della FIS e dei comitati organizzatori e sarà “protagonista” al grande evento di Madonna di Campiglio, in occasione del quale sono attese circa 15.000 persone.

Rai 1 Sport + Rai 2 Sport presenti con spot televisivi per tutte le tappe da partire dal 10 dicembre al 29 gennaio 2017

Press Way Srl
Nadia Scioni (Account)