PRODOTTI

Birra FORST presenta in una collaborazione con Franz Kraler una giacca invernale

January 26 2021
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

In occasione dei Mondiali di Sci Alpino a Cortina, nasce una preziosa collaborazione tra Birra FORST ed il fashion retailer Franz Kraler, due realtà imprenditoriali di spicco dell’Alto Adige, dando vita ad un elegante capo di abbigliamento dedicato al team FORST.

Collaborazione esclusiva tra il mondo fashion e il food & beverage

Birra FORST, in qualità di National Partner di Cortina 2021, dedica una giacca invernale tecnica al team FORST tutta “made in Italy”, nell’esclusivo velluto stretch impermeabile morbido e particolarmente caldo.

Dal 1857, Birra FORST è un’azienda nella quale tradizione e modernità sono in perfetta sintonia. Da cinque generazioni è gestita dalla stessa famiglia proprietaria che, nel corso degli anni, ha sempre difeso i principi di qualità nel rispetto della natura, investendo continuamente in nuove tecnologie, per garantire un’alta qualità delle proprie specialità birrarie.
Oggi Birra FORST è un’azienda d’importanza e mercato nazionale, con una produzione annua di circa 800.000 hl ed è anche l’ultimo grande brand, a gestione famigliare, rimasto indipendente in Italia, tenendo alti i principi della qualità, delle tradizioni regionali e della tutela dell’ambiente.

Franz Kraler, una delle realtà multibrand più importanti del panorama fashion nazionale. Una nobile famiglia di ceppo asburgico con l’eleganza nel dna che ha rivoluzionato il concetto del lusso in Alto Adige. La loro storia ha radici in Tirolo e Dobbiaco è la loro dimora. Una famiglia di stampo antico, dedita al lavoro, con un unico credo: impegno e serietà alla base del successo. Lo store “Il castello”, ricavato dalla dependance del famoso Grand Hotel Dobbiaco, residenza estiva dell’imperatore Francesco Giuseppe, è considerato il faro della moda per la regione del nord est e punto di riferimento in tutto il Paese. A Cortina le tre boutique multibrand e i flagship store Dior e Louis Vuitton, disseminati lungo Corso Italia, rappresentano una sorta di department store diffuso che raggruppa più entità del mondo abbigliamento e accessori per uomo, donna e bambino. La “perla delle Dolomiti” si proietta sempre più in alto diventando non solo la capitale mondiale degli sport invernali ma, in un crescendo hollywoodiano, grazie alla famiglia Kraler, una delle capitali della moda a livello internazionale.





Licenza di distribuzione:
Mariella Belloni
Vicecaporedattore - Marketing Journal
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere