TURISMO

Birra FORST promuove gli scatti fotografici per gli amici a quattro zampe

May 22 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Il fotografo di animali belga di fama mondiale Paul Croes, con il suo “Studio on Tour”, fa tappa al Pavillon di Birra FORST.

Il fotografo di animali Paul Croes sarà ospite di Birra FORST con il suo “Studio on Tour”, il programma che gli permette di viaggiare per l’Europa, facendo tappa nei luoghi più belli, realizzando meravigliosi scatti che hanno come protagonisti cani di tutte le razze.
La sede di Birra FORST, nel mese di maggio, sarà destinazione di questa interessante iniziativa.

Dopo 15 anni di attività come fotografo di moda, Paul Croes dal 2010 è diventato uno dei fotografi di cani di maggior successo al mondo. Insieme alla moglie Inge Nelis viaggia costantemente per realizzare i suoi scatti unici e bellissimi.
I cani sono da sempre accompagnatori fedeli dell’uomo e in passato nel Braugarten di Birra FORST usavano incontrarsi i membri del club dei bassotti e dei cani pastore, per una fresca bionda oppure per assistere alle mostre di cani.

Anche la famiglia di Cellina von Mannstein, componente del CdA e Responsabile per la comunicazione di Birra FORST, ha da sempre un amore innato per i cani, che le sono fedeli compagni non solo in casa ma anche in ufficio o in viaggio.

Tante le persone che da vicino o lontano andranno a Lagundo per far fotografare il proprio compagno fedele; Cellina von Mannstein ha organizzato la possibilità di realizzare alcuni scatti anche per i propri collaboratori, che avranno così l’opportunità di farsi immortalare insieme al proprio amato animale.

Per maggiori informazioni sul fotografo Paul Croes:
https://behind-eyes.myshopify.com/
https://www.facebook.com/paul.croes

Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere