GASTRONOMIA

Birra FORST: una birra in edizione speciale per il Centenario dell’Adunata degli Alpini

19/03/19

Birra FORST partner ufficiale dell’Adunata degli Alpini 2019 Una partnership che si consolida per i “100 anni di coraggioso impegno”

FotoBirra FORST, per il Centenario dell’Adunata degli Alpini, il più importante evento organizzato dall’Associazione Nazionale Alpini (ANA), che quest’anno si terrà a Milano dal 10 al 12 maggio, ha creato una lattina in versione speciale e limitata della sua FORST Kronen, la più amata della gamma di birre FORST, dal sapore pieno e aromatico.
Questa birra, dall’antica ricetta, sarà disponibile in una lattina personalizzata color oro da 33 cl “limited edition”, per questa importante ricorrenza, con un tocco nostalgico evidenziato dal logo “vintage” di Birra FORST e dai pini stilizzati sullo sfondo. Sarà distribuita, per l’occasione del Centenario presso tutti gli stand allestiti, nella ristorazione e nella grande distribuzione.
Birra FORST si riconferma come l’unica birra ufficiale dell’evento anche nella capitale meneghina, proseguendo la partnership dopo l’Adunata del 2012 a Bolzano e quella del 2018 a Trento.
Inoltre, Birra FORST sarà presente nella zona antistante del Castello Sforzesco con il suo caratteristico Braugarten, all’interno del quale si potranno degustare le specialità birrarie FORST, in abbinamento a piatti tipici dell’Alto Adige.
Il sodalizio tra gli Alpini e Birra FORST nasce dalla condivisione dell’amore per il proprio territorio, per la natura, per le montagne, e anche dall’impegno verso il prossimo e per il sostengo di importanti progetti sociali.
Il rinnovato accordo con l’Associazione Nazionale Alpini, anche in occasione del Centenario di Milano è testimonianza della reciproca stima che lega ormai da diversi anni Birra FORST agli Alpini.

Press Way Srl
Nadia Scioni (Account)