AZIENDALI

Black Friday 2016 OLIO PACE

23/11/16

il Frantoio dei f.lli Pace prenderà parte all'evento più atteso dell'anno: il BLACK FRIDAY con promozioni e sconti imperdibili dalle ore 18:00 di Giovedì 24 Novembre a mezzanotte di Lunedì 28 Novembre

FotoCari amici dell'Olio Pace, siamo lieti di comunicarvi che anche il Frantoio dei f.lli Pace prenderà parte all'evento più atteso dell'anno: il BLACK FRIDAY.

Questo fantastico evento avrà inizio dalle ore 18:00 di Giovedì 24 Novembre e terminerà a mezzanotte di Lunedì 28 Novembre, non fatevelo scappare!
Oltre ad inaugurare l'inizio dell'evento stesso, il Black Friday inaugurerà anche il lancio del nuovo Olio extravergine di oliva Novello del nuovo raccolto 2016/2017, caratterizzato per una bassissima acidità, nonchè da un alto contenuto di polifenoli e dal suo inconfondibile sapore di olio appena franto.
Non perdere l'occasione per acquistare a prezzo scontato il primo olio prodotto dell'anno, ma anche per acquistare tante idee regalo Natalizie!

In questo arco tempo temporale ci saranno sul sito promozioni e sconti imperdibili! Come ad esempio:
- 3 bottiglie da 1lt di Olio extrav. Biologico insieme a 3 bottiglie da 1lt di Olio extrav. Denocciolato a soli 86,00€!
- 3 bottiglie di Olio extrav. Novello del nuovo raccolto + 3 bottiglie di Spumante moscato a soli 74,40€!
- Una confezione assaggio di gustosi sott'oli conservati nel nostro Olio d'oliva Saporito composta da: 1 vasetto di funghi prataioli, funghi cardoncelli, pomodori secchi, carciofi fresci, ciraselle alla peppino, filetti di tonno, trito piccante, bruschetta mediterranea e olive in salamoia a soli 54,60€!

Ma le offerte non terminano qui! Torna a trovarci sul nostro sito www.oliopace.it dal 24 al 28 Novembre, per scoprire tantissime irripetibili offerte del venerdì più conveniente dell'anno !

Ti aspettiamo !

Frantoio Oleario F.lli PACE Srl
Francesco Romano (Direzione Commerciale)