AZIENDALI

Black friday al frantoio Pace

19/11/18

Il frantoio Pace è lieto di comunicare che anche quest’anno parteciperà al black friday: il venerdì più conveniente dell’anno. Quest’anno il Black Friday cadrà il 23 novembre e le promozioni continueranno durante tutto il fine settimana fino al Cyber Monday, il 26 novembre 2018. La ricorrenza, di origine statunitense, si festeggia infatti il giorno dopo la festa del Ringraziamento.

FotoIl frantoio Pace è lieto di comunicare che anche quest’anno parteciperà al black friday: il venerdì più conveniente dell’anno.

Il Black Friday sancisce l’inizio degli acquisti natalizi e, anno dopo anno, è sempre più popolare tra i compratori del mondo intero.

Impossibile non notare la frenesia che invade i negozi in questo periodo, senza parlare poi dell’entusiasmo che si genera on-line.

Il frantoio Pace ha deciso di anticipare di una settimana la promozione, per questa occasione sarà presente sullo shop da venerdì 16 novembre fino a lunedì 26 novembre uno sconto del 4% su tutti i prodotti.
Per acquistare con lo sconto basterà effettuare un ordine di minimo 50€.

Il frantoio Pace vi invita a sfruttare quest’occasione per assaggiare i suoi eccellenti prodotti:

- Gli oli extravergine di oliva, tutti prodotti a freddo con le migliori olive esclusivamente italiane.
Sono ben sette le tipologie di olio del frantoio che si differenziano tra loro per tecnologia di produzione o per varietà di olive utilizzate. Dall’olio Extra vergine Denocciolato prodotto dalla sola polpa delle olive senza l’utilizzo del nocciolo, adatto per tutti gli usi a crudo, al Fruttato e Dolce o al Piccante Leggero, oppure all’olio Extra vergine Novello e al Non Filtrato, oli che non subiscono il processo di filtrazione.
- Le delizie del frantoio: tipici prodotti della Basilicata conservati sotto olio di oliva saporito.
I prodotti della terra sono prelibati: i carciofi, le melanzane e i funghi sono ottimi come antipasto o come contorno. La bruschetta mediterranea è ideale come aperitivo o per guarnire formaggi, le ciraselle piccanti insaporiscono la pasta.

- La linea mare: scrupolosa selezione di filetti di tonno e sgombo conservati in olio di oliva saporito che ne esalta il sapore. Il patè e la crema di tonno sono ottimi come condimento per i primi piatti o per guarnire aperitivi e bruschette.

- I vini della cantina: dai vigneti della Basilicata, prodotti con metodi tradizionali, i vini sono il frutto di una attenta selezione fatta direttamente dai Fratelli Pace per garantire la stessa qualità di processo e di prodotto che contraddistingue i nostri oli. Tra tutti spicca l’aglianico proveniente dalla zona del Vulture, caratterizzato da un colore rosso rubino, da note profumate ai frutti di bosco e dal gusto secco, pieno e vivace. Ideale per accompagnare a carni rosse, primi piatti con sughi di carni e formaggi stagionati.

Infine le confezioni miste raccolgono tutti i sapori del frantoio.
Per i palati più esigenti e per chi vuole assaggiare tutte le nostre prelibatezze.

Frantoio Oleario F.lli PACE Srl
Francesco Romano (Direzione Commerciale)