SALUTE e MEDICINA

BLACK FRIDAY in Salute con l'Agenda di ALT

November 20 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Di tendenza, rosa shocking e adatta a tutti. Ecco il regalo perfetto per il venerdì dello shopping più atteso dell’anno: la 24esima edizione dell’agenda di ALT, una scelta intelligente per prendersi cura di sé. Un piccolo gesto per contribuire alla salute di molti

È proprio il caso di dire: «mettetelo in agenda». Sì, ma in quella di ALT! Il 29 novembre sarà il Black Friday e già impazza il toto-acquisti. Così eccola: color rosa shocking, in linea con le ultime tendenze fashion, dal formato settimanale, con copertina morbida ed elastico di chiusura, la nuova agenda del cuore di ALT - Associazione per la Lotta alla Trombosi e alle Malattie Cardiovascolari – Onlus. La scelta perfetta per dare al Black Friday un tocco di salute.

Tra le sue pagine consigli settimanali, schede mensili, grafici, curiosità e approfondimenti in italiano e in inglese. Un vademecum che, con un linguaggio semplice, aiuta a conoscere la Trombosi: malattia grave, ma evitabile a tutte le età, almeno in 1 caso su 3. Come un coach sempre attento e puntuale, l’Agenda 2020 insegna a sentire il ritmo del cuore, ridurre il girovita e migliorare l’indice di massa corporea (BMI- Body Mass Index), gestire lo stress, monitorare i valori della pressione e molto altro.

Parola d’ordine: Check! Da «Check Your Weight» a «Check Your Sleep», da «Check Your Numbers» a «Check Your Pressure». Check come ChYP, Check Your Pulse, la campagna e lo spot per radio e Tv diffuso da ALT per insegnare anche ai più piccoli a sentire il battito del proprio cuore mettendo due dita sul polso.
Non solo, l’agenda aggiorna anche su tutte le novità legate alla Ricerca, dicendo così “grazie” a tutti i sostenitori, grandi e piccoli, che hanno permesso ad ALT di investire nella collaborazione interdisciplinare fra scienziati e clinici. Perché la ricerca e l’informazione sono l’unico modo per mettere davvero all’angolo le malattie cardiovascolari da Trombosi.

Prepariamoci al Black Friday e mettiamo in cima alla lista l’Agenda di ALT: con una donazione di 50€ al posto di 100€ ALT invierà 5 Agende (tre più due omaggio), un regalo che durerà tutto l’anno e il cui ricavato aiuterà ALT a sostenere progetti di Ricerca per il bene di molti, perché nessuno possa dire “io non lo sapevo…”.

PER USUFRUIRE DEL BLACK FRIDAY: Scrivere a soci@trombosi.org o telefonare a +39 0258325028
PER REGALARLA AI PROPRI CARI: Scrivere a soci@trombosi.org ALT provvederà a spedirla direttamente a vostro nome

MODALITÀ DI CONTRIBUTO
- bollettino di c/c postale n. 50 29 42 06 intestato a ALT Onlus
- bonifico bancario IBAN IT 67C0311101626000000013538
- carta di credito su www.trombosi.org nella sezione dona on line

Per usufruire dei benefici fiscali conservare copia del versamento, chiedere la ricevuta ad ALT all’indirizzo
amministrazione@trombosi.org inviando il codice fiscale e l’indirizzo di residenza.


Licenza di distribuzione:
Mariella Belloni
Vicecaporedattore - Marketing Journal
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere