MUSICA

Blackout EP - Razza Krasta

January 22 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Nuovo EP di RazzaKrasta. Contrariamente a quanto si verifica nel mondo della discografia oggi, la pubblicazione del nuovo disco di razzakrasta è avvenuta solo ed esclusivamente...

Il nuovo ep di razza krasta si intitola Blackout, solo dopo qualche mese dalla pubblicazione di #millennials, il mixtape distribuito in maniera gratuita, l'artista rilascia il suo nuovo disco ep di 4 tracce. Unica collaborazione presente è quella della cantante Kelly Rey nella traccia Qualcosa non torna (QNT feat.Kelly Rey). RK pur avendo raggiunto più volte la prima posizione nelle classifiche di iTunes e Gplay negli scorsi anni ha deciso di distribuire il suo novo lavoro solamente tramite il portale ufficiale www.razzakrasta.altervista.org scelta, questa, contro tendenza rispetto a ciò che si verifica nel normale mercato discografico, dove la corsa per la vetta della classifica digitale è divenuta ormai di fondamentale dubbia importanza.
Intensità canora, contenuti e contaminazioni rendono il progetto di razzakrasta un vero piatto fusion della scena underground italiana.

Blackout - RazzaKrasta è scaricabile alla cifra di € 3,50 su http://www.razzakrasta.altervista.org

Contatti artista:
www.facebook.com/razzakrasta



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere