AZIENDALI

Blifase affida a Blu Wom l’ufficio stampa per l’Italia e l’estero

12/04/18

Nuovo cliente nel settore settore arredo per Blu Wom: Blifase affida ufficio stampa Italia ed estero

FotoBlu Wom, divisione specializzata in RP, Ufficio Stampa e Social Media Management dell’agenzia Pubblimarket2, ha ricevuto l’incarico per la gestione delle attività di Ufficio Stampa, in Italia e all’estero, da parte dell’azienda italiana Blifase, produttrice di sedute e tavoli in legno dal design unico.
L’azienda Blifase affonda le proprie radici culturali e il proprio know- how nel Distretto Industriale della Sedia, il più importante polo italiano specializzato nella produzione di sedie di qualità in Provincia di Udine. Nel rispetto della tradizione, il legno contraddistingue la storia dell'azienda fin dai suoi esordi, nel 1963. Da allora, ogni prodotto Blifase interpreta questo materiale nobile e naturale trasformandolo in collezioni contemporanee destinate ad arredare alberghi e sale ristorante di tutto il mondo.

Il mandato, valido per tutto il 2018, vede come prima e più importante attività di comunicazione da gestire, la partecipazione del brand alla 57esima edizione del Salone del Mobile di Milano, appuntamento clou a livello internazionale per tutte le aziende del settore arredamento. Le azioni verranno sviluppate nei confronti dei media nazionali e internazionali specializzati e consumer, online ed off-line.

L’esperienza acquisita negli anni da Blu Wom nel settore arredo, seguendo aziende sia italiane che internazionali, sarà il punto di partenza per affrontare questo nuovo incarico, che il Presidente di Blu Wom Francesco Sacco commenta così: “Siamo felici di poter mettere a servizio di una realtà imprenditoriale quale Blifase le nostre competenze nel settore di riferimento. Utilizzeremo il nostro maturato know-how nel settore per veicolare ai media sia l’identità dell’azienda, basata su salde tradizioni artigianali e capacità di rispondere alle richieste di mercato con progetti custom made, sia le caratteristiche di qualità e design che identificano il suo prodotto.”

Blu Wom
Alessia Toppan (Responsabile Ufficio Stampa e PR)