PRODOTTI

Blifase porta il suo know-how nel settore contract a Design District

15/11/18

Blifase, azienda italiana specializzata dal 1963 nella produzione di sedute e tavoli, partecipa alla prima edizione della fiera “Design District”, che si terrà a Rovigno dal 15 al 18 novembre 2018.

FotoDesign District, fiera internazionale dell’arredamento e della decorazione di interni si rivolge a tutti coloro che si occupano di arredamento di interni, sia per realizzazioni dedicate al settore HO.RE.CA., sia per spazi residenziali privati. La partecipazione di aziende da tutta Europa che si specializzano nella produzione di linee di prodotto per il mercato contract, rende l’esposizione un appuntamento unico per chi cerca un’offerta completa, che spazia dalla progettazione alla realizzazione dell’allestimento di interni in tutti gli ambiti (alberghi, ville, appartamenti, case per le vacanze, ristoranti e altre strutture). �<

Blifase sarà presente con una selezione di prodotti tra best-seller ed ultime novità, esponendo all’interno dello spazio collettivo organizzato da ICE e Camera di Commercio di Pordenone-Udine presso la Hall A, Stand 17. Tra i modelli che il pubblico potrà trovare in fiera ricordiamo la nuovissima lounge Ikkoku, perfetta per gli ambienti dedicati al relax e alla lettura, la lounge ed il pouf Canto, dal design senza tempo, la poltroncina Forest, che prende ispirazione dalle forme della natura, la sedia e la poltroncina Musa, pura eleganza, e la sedia Alba, caratterizzata da linee generose, ampie e avvolgenti.

Blifase affonda le proprie radici culturali e il proprio know-how nel Distretto Industriale della Sedia, il più importante polo italiano specializzato nella produzione di sedie di qualità in Provincia di Udine.
Nel rispetto della tradizione, il legno contraddistingue la storia dell'azienda fin dai suoi esordi, nel 1963. Da allora, ogni prodotto Blifase interpreta questo materiale nobile e naturale trasformandolo in collezioni contemporanee dallo stile unico, destinate ad arredare alberghi e sale ristorante di tutto il mondo. Blifase svolge la sua attività a Corno di Rosazzo (UD) dove hanno sede sia il reparto produttivo che gli uffici amministrativi e la logistica. Una realtà di stampo famigliare ma dal respiro internazionale grazie ad una quota export che supera il 90% delle vendite totali.

Blu Wom
Alessia Toppan (Responsabile Ufficio Stampa e PR)