PRODOTTI

Blu Moret Wellness & Spa lancia un esclusivo trattamento per ridare luminosità e tono alla pelle, e distendere le rughe

09/07/20

Blu Moret Wellness & Spa, l’imperdibile city SPA a poca distanza dal centro di Udine, è una vera e propria oasi di benessere e bellezza all’interno dell’Hotel Là di Moret, considerato il simbolo dell’ospitalità secondo i canoni del Friuli più autentico. Presenta un innovativo trattamento viso che associa i benefici in termini di luminosità a quelli di un immediato effetto lifting, donando inoltre una piacevolissima sensazione di benessere a tutto l’organismo.

FotoSi tratta di Hydradermie Deluxe un trattamento completo per la pulizia e il ringiovanimento del viso.
Si inizia con una detersione profonda che permette alla pelle di respirare e di essere completamente ricettiva ai principi attivi che verranno utilizzati nelle fasi successive.
La pelle appare così immediatamente più fine e uniforme, i pori si restringono grazie alle sostanze che agiscono sull’eccesso di sebo, e si elimina l’”effetto lucido”. Si ottiene inoltre un riequilibrio della flora microbica con notevole riduzione o scomparsa di irritazioni e imperfezioni cutanee.
La seconda fase del trattamento utilizza una rivoluzionaria ed esclusiva apparecchiatura che, per mezzo di una corrente alternata, fa compiere una sorta di ginnastica ai piccoli muscoli (detti mimici o pellicciai, situati nel derma e nel tessuto sottocutaneo, contraendosi spostano la pelle sui piani sottostanti determinando la comparsa di solchi e pieghe) del viso, dinamizzandoli e conferendo loro una nuova tonicità.
Il massaggio distende il viso e arricchisce la pelle di principi attivi rivitalizzanti.
Il risultato sarà una distensione e un sollevamento dei lineamenti, un’attenuazione delle rughe e un rimpolpamento dei tessuti, con un significativo aumento della circolazione sanguigna e linfatica. Un maggior apporto di ossigeno alle cellule favorirà infine il trasporto alle stesse dei nutritivi.
Hydradermie Deluxe è un trattamento che non solo ha effetti benefici sulla pelle ma, grazie all’estrema piacevolezza, dona una profonda sensazione di relax e benessere a tutto l’organismo costituendo così una reale parentesi per ritagliarsi un momento tutto per sé.
Durata: 1 ora e 45 minuti

L’Hotel Là di Moret simboleggia in modo imprescindibile l’hotellerie e la ristorazione di alta qualità di un territorio incredibilmente ricco di storia e cultura, anche gastronomica, ancora poco conosciuto.
L’insegna “Là di Moret” costituisce una vera e propria garanzia - confermata anche dai prestigiosi riconoscimenti ottenuti nel corso degli anni -, e significa accoglienza a 360° per coinvolgere i gourmet e tutti i viaggiatori che hanno voglia di farsi coccolare dal comfort delle 86 camere e usufruire degli alti standard internazionali dei servizi dell’hotel - all’ avanguardia quelli dedicati alle donne e degni di nota per l’eccellenza e la flessibilità quelli dedicati alla clientela business e al mondo MICE - e sperimentare i percorsi beauty & wellness della Blu Moret SPA, altro fiore all’occhiello della struttura con i suoi 1000 mq. esclusivi e moderni, teatro di un mix di architettura e design per un ambiente in cui spicca l’armonia tra colori, volumi e materiali.
Pensata per avvolgere in un abbraccio protettivo e regalare momenti di benessere al corpo e alla mente grazie a due vasche di rilassamento con idromassaggio, quattro saune - di cui una esterna come nella migliore tradizione nordica -, aree relax con lettini riscaldati, una piscina con vista sul giardino esterno che in estate diventa un esclusivo solarium.
Incredibilmente ricco il menu con sessantasei diversi trattamenti di cui vale la pena dare qualche anticipazione.
Per chi desidera ridare al viso e al corpo una sferzata di giovinezza, Blu Skin regala una pelle luminosa, idratata e setificata grazie ad una profonda ossigenazione dei tessuti, e ad una esfoliazione personalizzata.
La battaglia contro affaticamento e gonfiore agli arti inferiori si combatte con Blu Butterfly: un massaggio esfoliante ad azione osmotica per eliminare le tossine e le impurità a cui fa seguito l’applicazione di argille o fanghi specifici. Due ore di piacevolezza per raggiungere la sensazione di leggerezza di una … farfalla.
Per soddisfare anche i piaceri gourmand non poteva mancare Sweet Blu, una vera e propria coccola golosa che prevede un trattamento per il rinnovamento cellulare epidermico aromaterapico al cioccolato unita a una detossinazione profonda in bagno turco che si completa con un massaggio avvolgente al burro di cocco. L’esaltazione della dolcezza!
Se le “pile” hanno necessità di essere ricaricate Blu Moret SPA propone un percorso energizzante per tonificare il corpo e rigenerare la mente, frutto dell’incontro tra filosofie orientali e occidentali.
L’obbiettivo è quello di riarmonizzare la circolazione energetica e migliorare gli stati di tensione attraverso scrub e oli sensoriali.
Fragranze ambrate, ambiente accogliente, musica rilassante e atmosfera soffusa fanno da contorno ad un’esperienza indimenticabile.
Per chi invece è alla ricerca di estremo relax, il Trattamento Oriente è un percorso rilassante che fa vivere un’esperienza polisensoriale attraverso fragranze avvolgenti di peonia imperiale, gommage levigante e crema setificante.
Non mancano trattamenti ad hoc per gli uomini: The Man è dedicato al viso e ossigena e rivitalizza la pelle grazie alle proprietà della vitamina C. Dopo la detersione viene applicato un esfoliante enzimatico e una maschera studiata appositamente per la pelle maschile. E’ ideale dopo la sauna quando i pori sono ben dilatati e pronti a ricevere al meglio i principi attivi dei prodotti applicati.

Molto richiesta la liporiduzione non chirurgica che utilizza un’apparecchiatura a doppia aspirazione ad effetto riducente, drenante e tonificante evitando il ricorso alla chirurgia.
Blu Moret SPA infatti, si contraddistingue per la particolare attenzione alle tecniche innovative con un approccio olistico nel considerare la bellezza e il benessere.
Non resta che programmare un viaggio alla scoperta di una realtà unica!

Hotel Là di Moret
Viale Tricesimo, 276 - 33100 Udine