AZIENDALI

BluAgri vi aspetta a RIVE 2017 presso Pordenone Fiere

05/12/17

BluAgri nasce dalla divisione R&S di Ever srl, leader nelle tecnologie enologiche e delle bevande, per rispondere alle esigenze di una viticoltura di qualità biologica, capace di rispecchiarsi nella qualità del vino. Dal 12 al 14 Dicembre saremo presenti all'evento RIVE presso Pordenone Fiere.

FotoDal 12 al 14 Dicembre 2017 Ever s.r.l. sarà presente con BluAgri al PADIGLIONE 2, STAND 2.21 in occasione di RIVE 2017, il Salone Internazionale dedicato alla Viticoltura ed Enologia.
BluAgri nasce grazie alla divisione Ricerca & Sviluppo di Ever s.r.l., per rispondere alle esigenze sempre più crescenti di avere una viticoltura di qualità e biologica, capace di rispecchiarsi nel vino.
I prodotti proposti da BluAgri, sono tutti certificati per agricoltura biologica e rigorosamente Made in Italy, è sono il risultato di una ricerca decennale nel settore microbiologico: questa ricerca ha avuto inizio dalla comprensione dell’importanza delle comunità microbiche del suolo, per migliorare la salubrità delle piante e di conseguenza la qualità del loro frutto e del "nostro" vino.
Nell'arco degli anni si è passati da una coltivazione intensiva/massiva ad una agricoltura più di qualità che renda onore anche alle piante che producono l'uva, tramite un'agricoltura sostenibile.
Nel corso delle giornate di Fiera, presso lo stand di BluAgri verranno organizzati degli approfondimenti formativi sulla fertilità microbiologica e sulle nuove tecnologie disponibili per ripristinare la ricchezza e vitalità dei terreni.

10D
Ivan Cadamuro (Responsabile pubblicazioni)