AZIENDALI

BluSahel: il marchio di moda di Pasqualina Altieri si espande a livello nazionale

24/06/19

Il marchio di Moda BluSahel si espande a livello nazionale.

BluSahel, il marchio di moda fondato dalla designer Pasqualina Altieri, forte del suo recente successo ha annunciato la sua espansione sull’intero territorio nazionale.
La Altieri, diplomata al Polimoda di Firenze come fashion designer e laureata come “operatore di costume e moda” all’università di Firenze, in poco tempo è riuscita a portare il nome di BluSahel sotto l’attenzione di giornalisti e buyer nazionali.
Dopo aver partecipato a varie manifestazioni, durante questi anni, nel 2019 il marchio BluSahel è approdato a Milano, capitale della moda internazionale.
A febbraio la collezione “Red Carpet” ha sfilato presso l’hotel Melia durate la Milano Fashion Week e, ad aprile, la stilista ha presentato un capo eco-sostenibile realizzato per l’importantissimo Ethical Fashion Contest, andato in scena presso la famosissima Fabbrica Del Vapore di Milano, nel calendario ufficiale degli eventi del Fuori Salone per la Design Week.
La presenza ai due principali eventi internazionali che si svolgono nella metropoli, hanno portato BluSahel ad essere apprezzato dagli addetti ai lavori e la creatrice Pasqualina Alteri ad essere invitata in vari contesti nazionali, come la Barolo Fashion Week di giugno.

NAZCA
Valentino Odorico (ADDETTO MARKETING)