TURISMO

Bluvacanze e vivere&viaggiare: al via da lunedi’ su canale 5 la campagna di telepromozioni con gerry scotti

I filmati andranno in onda ogni sera all’interno di “Chi vuol essere milionario”

Continuano le iniziative di comunicazione a sostegno delle agenzie Bluvacanze e Vivere&Viaggiare: partirà lunedì 23 maggio la campagna di telepromozioni presentate da Gerry Scotti, che andranno in onda per una settimana fino al 29 maggio – sabato e domenica inclusi – alle 18.55 nel corso della trasmissione “Chi vuole essere milionario”.
Il format prescelto è quello della telepromozione di 120 secondi. Tutte le puntate saranno condotte dal presentatore con il supporto di altri attori, che insceneranno varie situazioni basate su diverse tipologie di clientela, offrendo così una rappresentazione della grande eterogeneità dei target e dell’ampiezza dell’offerta delle agenzie di Blu Holding. Al centro delle telepromozioni i valori che tradizionalmente il mercato riconosce ai brand Bluvacanze e Vivere&Viaggiare: sicurezza, convenienza e assortimento. Non mancheranno i riferimenti a Going, il tour operator venduto in esclusiva dalle agenzie del Gruppo.
“Vogliamo fornire il massimo supporto alle agenzie della Rete per favorire la visibilità e la percezione positiva dei nostri marchi, soprattutto in questa fase così determinante per le vendite della prossima stagione estiva. - dice Alessandro Seghi, Direttore marketing di Blu Holding - Per questo abbiamo scelto un mezzo di sicuro impatto come la televisione, nella rete ammiraglia Mediaset e all’interno del programma di punta del pre-serale, con un testimonial che gode di grande credibilità e seguito presso il pubblico di ogni età.”
Ufficio Stampa BLU HOLDING
Dragonetti&Montefusco Comunicazione