BMW Serie 3 – Prima dell’anteprima al Kempinski Hotel Giardino di Costanza in Sicily
Mazara del Vallo- 27 Ottobre 2011 Evento unico e in assoluta anteprima al Kempinski Hotel Giardino di Costanza in Sicilia: ieri sera sono state presentate dal vivo solo a pochi privilegiati i nuovi modelli della BMW serie 3: Sport, Luxury e Modern.
Tre modelli ancora sconosciuti al grande pubblico e che bisognerà aspettare l’uscita mondiale dell’11 febbraio 2012 per poterli ammirare in tutta la loro eleganza di stile e potenza.
I tre modelli non ancora sul mercato poggiano per la prima volta le loro ruote fuori dalle officine BMW.
Per questo importante avvenimento BMW Benelux ha scelto la Sicilia ed il Kempinski Hotel Giardino di Costanza di Mazara del Vallo.
Ieri mattina 70 ospiti invitati direttamente da BMW Benelux (Rivenditori prestigiosi di tutta Europa) hanno lasciato l’hotel a bordo di stupende BMW Z4 per ripercorrere l’emozionante itinerario del Targa Florio e al loro rientro hanno avuto il privilegio di ammirare dal vivo i primi modelli della BMW serie 3.
Una vera cascata di emozioni e di colpi di scena per chi ama le auto di lusso e l’eleganza sportiva.
Durante la giornata è stata inoltre presentata ancora un’altra novità: la BMW 5 in vendita a partire da Dicembre 2011.
Il Kempinski Hotel Giardino di Costanza è un Resort 5 stelle lusso nella Sicilia Occidentale e rappresenta lo stile Europeo della catena Kempinski, capace di soddisfare anche i clienti più esigenti.
La presentazione dei 3 nuovi modelli della BMW serie 3 riconfermano il Kempinski Hotel Giardino di Costanza come location ideale per il lancio di auto di lusso come già avvenuto nel passato per Ferrari e Porsche.
Circondato da vigneti e uliveti, il Resort è facilmente raggiungibile dall’aeroporto di Palermo e Trapani, ad un’ora circa di autostrada. L’elegante struttura dispone di 91 camere e suites, tutte elegantemente arredate in stile siciliano con terrazza e balcone.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere