AZIENDALI

BOBBLE BOBBLE, quando una bevanda diventa azienda

24/07/19

Bobble Bobble Italia è il primo franchising italiano di bubble tea

FotoAmato da tutti i millennials e non solo, il bubble tea è arrivato in Italia nel 2017 con un piccolo negozio al centro di Lucca. Questa dolce e divertente bevanda nel giro di un anno e mezzo ha trasformato radicalmente la vita dei giovanissimi fondatori del marchio Bobble Bobble Italia e degli imprenditori che hanno deciso di affiliarsi a loro.

Entrambi toscani, entrambi under 30 in un anno e mezzo hanno trasformato il piccolo negozio di bubble tea a Lucca in un’azienda con oltre 14 punti vendita in franchising in Italia, 1 in Spagna e saranno previste 15 nuove aperture nel corso dei prossimi mesi.

Simone Simonelli e Nicolò Ossino, i due giovani imprenditori hanno rivisitato un prodotto taiwanese in chiave italiana con divertenti e buonissime sfere di amido di mais ripiene di succo di frutta che “scoppiano” mentre si beve il proprio tea aromatizzato.
Ciò che emerge dai loro punti vendita è un clima rilassato, divertente, e giovanile dove i ragazzi, ma anche i più grandi, possono sentirsi a casa e sperimentare gusti nuovi.

Nei Bobble Bobble, infatti, si possono trovare oltre 20 gusti per il tea e oltre 18 gusti per le palline!
Se siete indecisi non preoccupatevi ci pensa lo staff ad aiutarvi, infatti il servizio è personalizzato ed improntato alla qualità, il motto di Bobble Bobble è:
“ogni bobbler (ossia gli amanti del Bobble Bobble ndr) deve uscire dallo shop con il sorriso e convinto del proprio bubble tea.”

Chiunque entri in un Bobble Bobble scopre un mondo divertente, gustoso e porta a casa con se’ un po’ di cultura asiatica che, nei loro negozi, si fonde perfettamente con i gusti italiani.

Bobble Bobble non è una moda passeggera o solo estiva, anzi, i bubble tea estivi sanno essere colorati, rinfrescanti e dissetanti mentre quelli caldi sono gustosi più di una cioccolata calda e perfetti per passare i lunghi pomeriggi invernali in compagnia degli amici.
I due imprenditori hanno le idee chiare sul futuro di Bobble Bobble e sull’espansione della loro azienda, il loro obiettivo? 35 aperture totali entro il 2019!!

Bobble Bobble Italia
Giulia Castellani (Account Manager)