SPETTACOLO

Bobby Sinclair veste Homme all'inagurazione di Guess Milano

December 27 2010
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Bobby Sinclair (al secolo Christophe Le Friant), star indiscussa del panorama musicale, ha recentemente inaugurato il nuovo punto vendita Guess in quel di Milano, indossando un originale capo stile militare.

Bobby Sinclair (al secolo Christophe Le Friant), star indiscussa del panorama musicale, ha recentemente inaugurato il nuovo punto vendita Guess in quel di Milano.

Ospiti dell'inaugurazione erano Elenoire Casalegno, Manuel Casella e la fidanzata Linda Gigandino, Benedetta Parodi e il marito Fabio Caressa, Kris Reichert, Beppe Convertini, Silvia Abbate, il cantante Gomo Tolku ed ancora le campionesse mondiali di fioretto Elisa Di Francisca ed Elisa Errigo e tanti alti volti più o meno noti dello spettacolo, della moda e dello sport.

Reduce del successo del suo ultimo album From Jamaica il popolare DJ francese ha animato l'improvvisato dance floor della boutique in piazza San Babila.
Gli osservatori più attenti e modaioli (tra cui gli inviati di Realvanity, sempre attenti agli happening mondani) non hanno mancato di notare che Monsieur Sinclair indossa un estrosa giacca Homme by Michele Rossi in raffinato stile mock-military.
L'ecltettico artista d'oltralpe ha dimostrato in varie apparizioni pubbliche di saper spaziare dal più raffinato stile dei capi Brioni all'eclettica originalità di Dsquared2.



Licenza di distribuzione:
Valentina Cecchetto
Addetto Comunicati Stampa - Realvanity
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere