PRODOTTI

Bollette troppo salate? Da oggi arriva Vigorfluss, il rompigetto che ti fa risparmiare acqua ed energia

February 20 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Da oggi i rompigetto Vigorfluss per rubinetti e docce sono disponibili per la vendita diretta e consentiranno a migliaia di famiglie di risparmiare acqua ed energia.

Nasce il sito web che consente di acquistare in modo diretto i rompigetto Vigorfluss. Si tratta di areatori brevettati e certificati dall’Università di Napoli Federico II, che hanno una portata di 4 litri/min per i rubinetti (lavabo-bidet) e di 7 litri/min per la doccia. Sono adattabili a qualsiasi ghiera 24x1m e 22x1f e a qualsiasi tipo di doccia, sia che sia fissa che con tubo flessibile. Questa tecnologia avanguardistica è sinonimo di efficienza, risparmio e igiene.

Vigorfluss è estremamente attenta alla tematica del risparmio idrico e dell’ecologia, in quanto gli erogatori a basso flusso possono ridurre i consumi idrici fino al 70% e fino al 26% di energia utilizzata per riscaldare l’acqua. Il materiale di cui sono composti è calcare-repellente dunque estremamente igienico e utile per prevenire la Legionella. Questi particolari rompigetto, inoltre, aiutano a risolvere i problemi di distribuzione dei carichi tra i vari punti d’acqua presenti in casa. In più il costo del prodotto si ripaga dopo soli 2 mesi dall'installazione, grazie al notevole risparmio in bolletta.

L’idea che ha portato alla nascita dei rompigetto Vigorfluss è nata diversi anni fa quando a Rio de Janeiro ci fu la famosa Agenda 21, che evidenziò come l’emergenza idrica fosse un allarme di proporzioni mondiali. Ciò fece nascere l’esigenza di produrre una tecnologia che potesse non solo salvaguardare le risorse idriche, ma ridurre i consumi e i relativi costi dell’acqua nelle case come nelle grandi strutture. Vigorfluss International oggi è una realtà presente in diverse nazioni del mondo, In Italia vanta collaborazioni eccellenti con aziende come ENEL, ENI, ENIA, ITALGAS.

Da oggi però è possibile acquistare direttamente il kit per risparmiare l’acqua, visitando il sito del distributore italiano, così questa tecnologia è oggi alla portata di tutti.



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere