AZIENDALI

Bologna, apre il secondo centro assistenza iRiparo

04/12/17

Riparazioni e assistenza express su iPhone, iPad, smartphone e tablet, vendita cellulari ricondizionati a prezzi competitivi: inaugurazione Sabato 2 Dicembre in Via Mazzini 39.

FotoBologna, 30 Novembre 2017: iRiparo Bologna ha annunciato che Sabato 2 Dicembre verrà inaugurato il nuovo negozio iRiparo in Via Mazzini 39, store che si aggiunge a quello già aperto nel cuore del centro, in Via delle Lame 38.

Leader nel settore delle riparazioni express per dispositivi mobili di tutte le marche, iRiparo offre una garanzia fino a 12 mesi valida in tutta Italia: le riparazioni, effettuate da tecnici certificati dalla casa madre, sono rapide e di qualità, con la certificazione iRiparo sinonimo di eccellenza per il servizio al cliente e per la massima protezione e riservatezza dei dati custoditi in ogni dispositivo. L’ offerta comprende inoltre il servizio di backup, configurazione e trasferimento dati, e la vendita di smartphone ricondizionati, garantiti 12 mesi: su ogni dispositivo vengono eseguiti oltre 30 test per verificarne il corretto funzionamento, il cliente ha così la possibilità di scegliere se riparare il suo dispositivo, venderlo o scegliere tra i modelli usati a prezzi competitivi.

Il titolare dei centri di Bologna, Luigi Tarpani, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di annunciare l’apertura del nuovo centro iRiparo in Via Mazzini, zona strategica della città a pochi passi dall’ Ospedale Sant’Orsola. Abbiamo aperto il primo store nel 2015 in pieno centro, in meno di 3 anni abbiamo effettuato oltre 7.000 riparazioni con il 99% di clienti soddisfatti, cittadini di ogni età, professionisti, imprenditori, e molti nomi noti del mondo dello sport e dello spettacolo, clienti che si sono affidati a noi e che vogliamo ringraziare uno per uno: quando un cliente viene da noi è fondamentale mettersi al suo servizio per risolvergli un problema nel minor tempo possibile. Sicuramente non è un lavoro semplice, il segreto è lavorare con passione e professionalità: ricevere complimenti dai clienti quando ritirano il dispositivo riparato è una grande soddisfazione, ma veder entrare in negozio i loro amici e colleghi lo è ancora di più, significa che stiamo lavorando bene!

Ora siamo pronti ad aprire il secondo store con l’obiettivo di offrire lo stesso livello di eccellenza: con il nostro impegno confidiamo di integrarci velocemente in una delle più prestigiose zone residenziali e commerciali della città, ricca di attività e botteghe storiche, esercizi di vicinato, istituti di credito e studi professionali che avranno così un nuovo punto di riferimento in loco per ricevere assistenza sui propri dispositivi”.

Collocato in una location suggestiva sotto i portici di Via Mazzini, da domani a Bologna ci sarà un nuovo centro al quale rivolgersi: in occasione dell’inaugurazione, iRiparo Bologna accoglierà i clienti con una promo speciale per la sostituzione delle batterie su iPhone 5 e iPhone 6 a 49 €, offerta valida fino al 9 Dicembre.

Touch It Srl
Luigi Tarpani (Titolare)