Utenti registrati: 38472 - Testi pubblicati: 241892
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: PRODOTTI

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Francesca Pugliarello
Azienda: Bomboniere Piccoleperle
Web: http://www.piccoleperle.it/

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Bomboniere: impazza la moda della personalizzazione

Pubblicato il 19/10/11 | da Francesca Pugliarello

Sempre piu persone scelgono la personalizzazione per caratterizzare le proprie bomboniere di matrimonio.

La moda del momento in tema di bomboniere è senza dubbio quella della personalizzazione. Passato il periodo dell'oggettistica sfarzosa, quello della bomboniera firmata e le recenti tendenze di bomboniere dai colori stravaganti, la tendenza per la prossima stagione è quella di avere bomboniere personalizzate il più possibile. Largo dunque al nome degli sposi in bella vista su una scatolina portaconfetti o magari stampata sull'etichetta di un inusuale barattolo, proprio come quelli della marmellata, ma ripieno di confetti e da donare per lo stupore degli invitati.
I bigliettini, questo è ovvio, dovranno essere stampati in tipografia, ma quasi potranno essere eliminati se si punterà su una bomboniera dalla forte personalizzazione. Molto belle le decorazioni fatte con le iniziali degli sposi, grandi e a loro volta decorate.
Non è facile scegliere una bomboniera personalizzata, bisogna affidarsi a negozi esperti e con una preparazione specifica; tra questi, Piccoleperle.it offre servizi di personalizzazione bomboniere con etichette colorate, bigliettini e, su richiesta, una ampia gamma di personalizzazioni fatte in cartoncino colorato, create rigorosamente a mano da artigiani Italiani.

Link: Etichette per bomboniere personalizzate

Autore della pubblicazione:
Francesca Pugliarello
Responsabile pubblicazioni
Bomboniere Piccoleperle
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (PRODOTTI)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 147253

PuntoWeb.Net Sas