PRODOTTI

Bomboniere: impazza la moda della personalizzazione

October 19 2011
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Sempre piu persone scelgono la personalizzazione per caratterizzare le proprie bomboniere di matrimonio.

La moda del momento in tema di bomboniere è senza dubbio quella della personalizzazione. Passato il periodo dell'oggettistica sfarzosa, quello della bomboniera firmata e le recenti tendenze di bomboniere dai colori stravaganti, la tendenza per la prossima stagione è quella di avere bomboniere personalizzate il più possibile. Largo dunque al nome degli sposi in bella vista su una scatolina portaconfetti o magari stampata sull'etichetta di un inusuale barattolo, proprio come quelli della marmellata, ma ripieno di confetti e da donare per lo stupore degli invitati.
I bigliettini, questo è ovvio, dovranno essere stampati in tipografia, ma quasi potranno essere eliminati se si punterà su una bomboniera dalla forte personalizzazione. Molto belle le decorazioni fatte con le iniziali degli sposi, grandi e a loro volta decorate.
Non è facile scegliere una bomboniera personalizzata, bisogna affidarsi a negozi esperti e con una preparazione specifica; tra questi, Piccoleperle.it offre servizi di personalizzazione bomboniere con etichette colorate, bigliettini e, su richiesta, una ampia gamma di personalizzazioni fatte in cartoncino colorato, create rigorosamente a mano da artigiani Italiani.

Francesca Pugliarello
Responsabile pubblicazioni - Bomboniere Piccoleperle
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente