PRODOTTI

Bomboniere: impazza la moda della personalizzazione

October 19 /2011
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente
CORRELATI:

Sempre piu persone scelgono la personalizzazione per caratterizzare le proprie bomboniere di matrimonio.

La moda del momento in tema di bomboniere è senza dubbio quella della personalizzazione. Passato il periodo dell'oggettistica sfarzosa, quello della bomboniera firmata e le recenti tendenze di bomboniere dai colori stravaganti, la tendenza per la prossima stagione è quella di avere bomboniere personalizzate il più possibile. Largo dunque al nome degli sposi in bella vista su una scatolina portaconfetti o magari stampata sull'etichetta di un inusuale barattolo, proprio come quelli della marmellata, ma ripieno di confetti e da donare per lo stupore degli invitati.
I bigliettini, questo è ovvio, dovranno essere stampati in tipografia, ma quasi potranno essere eliminati se si punterà su una bomboniera dalla forte personalizzazione. Molto belle le decorazioni fatte con le iniziali degli sposi, grandi e a loro volta decorate.
Non è facile scegliere una bomboniera personalizzata, bisogna affidarsi a negozi esperti e con una preparazione specifica; tra questi, Piccoleperle.it offre servizi di personalizzazione bomboniere con etichette colorate, bigliettini e, su richiesta, una ampia gamma di personalizzazioni fatte in cartoncino colorato, create rigorosamente a mano da artigiani Italiani.

Link:

Francesca Pugliarello
Responsabile pubblicazioni - Bomboniere Piccoleperle
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente